Cosa accadrà tra Zafer e Gulcemal nell’episodio finale de La rosa della vendetta? L’ultima frase pronunciata dal protagonista gelerà tutti prima di un colpo di scena sconvolgente.
Il gran finale de La rosa della vendetta si fa sempre più vicino. Il serial turco dal titolo originale Gulcemal sta per volgere al termine e, finalmente, il pubblico assisterà al pareggiamento dei conti tra Zafer e il figlio. Il protagonista della soap gelerà tutti con un’ultima frase che precederà un colpo di scena a dir poco sconvolgente. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.
La rosa della vendetta è approdata su Canale 5 lo scorso 7 giugno. La serie ha riscosso, fin da subito, ottimi risultati in termini di share tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. In breve si è rivelata un successo per Mediaset, che da diverso tempo sta puntando sulle soap opera turche.
Tra intrighi, menzogne e storie d’amore travagliate, queste ultime riescono sempre ad attirare l’attenzione del pubblico, curioso di scoprire quale sarà il destino dei protagonisti. Come si concluderà La rosa della vendetta? Nell’episodio finale della soap Gulcemal avrà un confronto con la madre, Zafer.
La rosa della vendetta, finale tragico per i protagonisti: il gesto di Gulcemal è sconvolgente
Secondo gli spoiler, il protagonista della soap prenderà una decisione drastica. Dopo aver trascorso una notte di passione con Deva, Gulcemal verrà lasciato dalla donna che gli ha cambiato la vita: convinta di non poter riuscire a portare avanti la loro storia d’amore, gli dirà addio con una lettera.
Per Gulcemal sarà un colpo durissimo. L’uomo tornerà alla villa e inizierà a distribuire regali alle persone che gli sono accanto. Gulendam riceverà le sue proprietà, mentre ad Armagan darà la possibilità di recarsi presso una clinica privata per un anno, così da ricevere le cure adeguate per il suo problema alle gambe.
Per quanto riguarda Deva, otterrà il certificato del suo marchio. Anche Zafer riceverà un pensiero da parte del figlio, che le farà recapitare un biglietto in cui le chiede di incontrarlo alla scogliera. I due avranno un confronto decisivo, nel corso del quale Gulcemal domanderà alla madre se lo abbia mai amato.
“Se mi risponderai di ‘no’, non mi vedrai mai più”, preciserà il protagonista prima della replica della donna. Zafer dirà al figlio di non amarlo e lui pronuncerà un’ultima frase a dir poco sconcertante: “Si può vincere su tutto, ma non sulla mancanza di amore”. A questo punto, Gulcemal si lancerà dal dirupo scomparendo nel nulla.
L’accaduto lascerà Zafer sconvolta. Dopo aver combattuto a lungo contro il figlio, determinata a farlo soffrire in seguito all’uccisone di Mustafa, si ritroverà a fare i conti con il senso di colpa e resterà traumatizzata per la presunta morte di Gulcemal. A distanza di 5 anni, però, l’uomo farà ritorno in Paese.