Walter Nudo si reinventa con un nuovo lavoro: cosa fa adesso dopo l’addio alla tv

Dopo l’addio in televisione, Walter Nudo torna alla ribalta con un nuovo interessante lavoro: ecco di cosa si occupa il sex symbol.

Celebre volto della televisione italiana, Walter Nudo vanta una lunga carriera in qualità di attore di fiction e sceneggiati di successo. Ampiamente apprezzato dal pubblico femminile, l’attore italo-canadese si è distinto negli anni per la sua avvenenza, diventando ben presto un sex symbol televisivo.

Walter Nudo
Walter Nudo si reinventa con un nuovo lavoro: cosa fa adesso dopo l’addio alla tv (Foto Instagram @walter_nudo) – Forumscuole.it

Grazie alla partecipazione a fiction quali Incantesimo, Un posto al sole e Carabinieri, Nudo ha raggiunto il riconoscimento nazionale, coronato con la vittoria del seguitissimo reality show L’isola dei famosi. Dopo un veloce ritorno televisivo e la vittoria all’interno della casa de Il Grande Fratello nel 2018, l’attore ha deciso di ritirarsi dalle scene pubbliche.

Dopo l’esperienza negli studi televisivi, Walter Nudo ha voluto mettersi in gioco anche nel settore cinematografico e teatrale. Qui l’attore italo-canadese, ha avuto modo di mostrare un lato inedito del proprio talento, rivelato anche recentemente in un nuovo campo di sperimentazione.

Walter Nudo dopo la tv: il nuovo lavoro dell’attore

Negli ultimi anni, l’amatissimo sex symbol ha deciso di intraprendere una nuova avventura fuori dal contesto televisivo. Appassionato di coaching e crescita personale, l’attore ha aperto un canale TikTok in cui aiuta le donne a comprendere la mentalità dell’uomo. Per raggiungere il pubblico femminile, Walter Nudo pubblica dei brevi video in cui spiega in maniera semplice concetti e comportamenti reiterati dalla popolazione maschile nei confronti delle donne.

Walter Nudo
Walter Nudo dopo la tv: il nuovo lavoro dell’attore (Foto Instagram @walter_nudo) – Forumscuole.it

L’attore è diventato celebre sui social per il suo impegno nell’aiutare le donne più insicure a capire meglio il comportamento dei mariti e dei fidanzati, oltre a conquistare la versione migliore di loro stesse. Il percorso dedicato alla crescita personale, ha spinto l’attore a esplorare diverse discipline come la meditazione e il pilates per connettersi con la propria femminilità.

Nonostante il successo social, tuttavia, l’attore è stato accusato di aver instaurato degli atteggiamenti e dei concetti sbagliati in alcune donne. Alcune followers hanno recentemente commentato i video dell’attore come maschilisti, aggrappati ad una visione del rapporto uomo-donna obsolete a totalmente distaccata dalla realtà. I commenti negativi non hanno di certo fermato Walter Nudo, il quale sta continuando ad illustrare la sua personale visione al pubblico femminile, concentrandosi su una prospettiva di crescita a lungo termine.

Gestione cookie