Anticipazioni Upas prossimi episodi di dicembre 2024: due personaggi, dopo averne parlato, decideranno di lasciare Palazzo Palladini.
Un posto al sole è una soap opera che va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. Da quando ha esordito non si è più fermata e ha continuato a portare in scena una trama coinvolgente, in cui in ogni puntata vengono affrontati temi importanti e attuali. Di recente l’attenzione si è concentrata sul momento difficile che Rossella sta attraversando in ospedale, a causa di Fusco. Il primario, dall’ultima discussione, non ha smesso di farle pressioni e di infastidirla.
Intanto con Nunzio le cose non vanno come sperava, nonostante il riavvicinamento. Il cuoco non ha il coraggio di parlare con Diana e di confessarle i suoi sentimenti per Rossella. Michele, turbato per la situazione che sta vivendo sua figlia, le ha proposto di lasciare Napoli per fare un’esperienza di studi all’estero. Roberto, invece, vuole concedere alla famiglia Gagliotti tutti gli spazi pubblicitari disponibili in Radio. Nelle prossime puntate nuovi eventi sconvolgeranno la trama, in particolare due protagonisti prenderanno una decisione molto importante per il loro futuro.
Nelle nuove puntate di dicembre di Un posto al sole Ida tornerà di nuovo a Napoli, dopo un periodo di assenza. Lei e Diego si ritroveranno e avranno modo di parlare con Raffaele della loro decisione di lasciare Palazzo Palladini, per trovare una nuova sistemazione in affitto. La giovane, con il piccolo Tommaso e il suo fidanzato, vuole iniziare una nuova vita ma per farlo sente il bisogno di staccarsi completamente da Ferri.
Stare a palazzo, infatti, significherebbe incontrare spesso l’imprenditore. Le anticipazioni rivelano che il portiere non sarà d’accordo con la scelta di suo figlio e di Ida e si opporrà, facendogli una nuova proposta. Non si sa esattamente se Raffaele proporrà alla coppia di continuare a vivere con lui ed Ornella o gli chiederà di prendere una casa nelle vicinanze. Sta di fatto che il suo atteggiamento infastidirà non poco la mamma di Tommaso.
Don Antoine, dopo essere stato colpito nella sparatoria avvenuta durante la festa di Giulia, riuscirà pian piano a riprendersi. Gli indizi sul colpevole cadranno su Pasquale– il figlio di Luisa- dato che il ragazzo subito dopo scomparirà nel nulla, ma la verità è ancora lontana. Rosa deciderà di indagare per scoprire chi è stato a ferire il sacerdote. Castrese, invece, proverà a convincere suo padre a cedere il marchio del caseificio alla famiglia Gagliotti ma Espedito, durante la discussione, avrà un malore.
Si sta per arrivare il momento della tredicesima per docenti e personale ATA e si…
In quanti sapevano che, su WhatsApp, è presente un amico segreto tra i nostri contatti?…
La principessa Charlotte, benché ancora molto giovane, assolve ad un compito fondamentale. La Royal Family…
Pensioni dicembre, si avvicina il momento della tredicesima ed in tal senso tra i pagamenti…
La Promessa, spoiler prossime puntate: un personaggio arriverà a Palazzo senza preavviso e spiazzerà tutti…
I concorrenti di Affari Tuoi ottengono davvero le cifre vinte? La verità sul montepremi in…