Dopo aver ricevuto i primi soccorsi da Luca e Ornella, è stato trasportato in ospedale, dove pian piano si sta riprendendo. Don Antoine ha poi raccontato di aver visto Pasquale rubare dalla cassetta delle offerte e anche Giulia e Rosa hanno visto il ragazzo uscire di corsa dalla chiesa. I sospetti, quindi, sono caduti sul figlio di Luisa che, intanto, si è nascosto per non finire nei guai. Nelle prossime puntate l’aggressore del sacerdote sarà finalmente catturato.
Upas, anticipazioni nuove puntate dicembre: arrestato il colpevole, chi ha ferito Don Antoine
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, che andranno in onda nella prima settimana di dicembre, Damiano continuerà a portare avanti le indagini, insieme alla sua squadra, per scoprire chi è stato a ferire Don Antoine. Gli indizi sono caduti su Pasquale che, in seguito, verrà tolto alla famiglia. Ma Rosa, che ha sempre creduto nell’innocenza del ragazzo, inizierà ad indagare per conto suo e ad entrare nel passato del prete. A quanto pare, come rivelano le anticipazioni, il colpevole verrà trovato.
Damiano, infatti, seguirà il consiglio della sua ex e dopo aver indagato su Pasquale, sposterà la sua attenzione altrove. Al momento le anticipazioni non forniscono il nome della persona che sarà arrestata, ma questa vicenda arriverà finalmente ad un punto di svolta. Intanto Alice tornerà a Napoli, dopo essere stata qualche giorno a Londra, e riprenderà il suo stage in Radio, ma Micaela non sarà affatto felice di vederla.
Roberto, invece, convinto a voler concedere gli spazi pubblicitari alla famiglia Gagliotti, non starà a sentire il parere di Filippo e lo scavalcherà. Sartori gli dirà che grazie a Michele, che ha aperto un’inchiesta, ha scoperto che le attività di Gennaro non sono trasparenti e che ha creato un impero in modo illecito. Ad un certo punto questa storia sfocerà in un vero e proprio contrasto tra il giornalista e l’imprenditore e potrebbe avere conseguenze inaspettate.