UPAS spoiler fino al 13 dicembre, svolta inattesa: non saranno più in ‘guerra’ tra loro

Upas, anticipazioni puntate fino a venerdì 13 dicembre 2024: dopo il brutto episodio si avvicineranno e il loro rapporto subirà un cambiamento importante.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto in scena l’attentato a Don Antoine. Damiano sta cercando il colpevole e dopo aver intuito che Pasquale è innocente, ha spostato l’attenzione su Azara. La giovane è stata picchiata dall’uomo che la costringe a prostituirsi, perché ha voluto punirla per essersi avvicinata al sacerdote e alla chiesa, ed è stato proprio quest’ultimo, per intimorirla, a ferire gravemente il prete.

un posto al sole
UPAS spoiler fino al 13 dicembre, svolta inattesa: non saranno più in ‘guerra’ tra loro (Foto Rai Play) forumscuole.it

Castrese ha provato a parlare con suo padre, consigliandogli di vendere il marchio del loro caseificio ai Gagliotti, ma Espedito durante la discussione ha avuto un malore. In realtà il nipote di Mariella è stato spinto da suo fratello, visto che Costabile è stato minacciato dal proprietario dell’azienda. Intanto Rossella continua a stare male a causa del primario: Fusco non la lascia in pace ed ogni scusa è buona per farle pressioni. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà una svolta inaspettata tra due personaggi.

Upas, anticipazioni fino a venerdì 13 dicembre: dopo le tensioni torna tra di loro la pace

Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino a venerdì 13 dicembre 2024- Damiano riuscirà finalmente a trovare il colpevole dell’attentato a Don Antoine e ad arrestarlo. Luisa potrà quindi riabbracciare suo figlio, che nel frattempo- visto che era stato accusato- era stato portato via dagli assistenti sociali. La donna sarà felice e ringrazierà Rosa per averla appoggiata e per aver aiutato il suo ex a trovare il vero criminale.

rosa e luisa in un posto al sole
Upas, anticipazioni fino a venerdì 13 dicembre: dopo le tensioni torna tra di loro la pace (Foto Rai Play) forumscuole.it

A quanto pare, dopo questo episodio, le due rivali si avvicineranno e non è da escludere che in futuro possano diventare alleate in altre vicende. L’astio che c’è sempre stato verrà messo da parte e nascerà una bella amicizia. Dopo l’addio di Filippo a Radio Golfo 99, Michele continuerà ad indagare sui Gagliotti. Ferri, però, si scaglierà contro il giornalista, dato che il suo comportamento potrebbe rovinare la collaborazione che ha stretto con Gennaro.

Rossella sarà in procinto di partire per Madrid, ma Nunzio riuscirà a raggiungerla e i due decideranno di lasciare insieme l’Italia. Il cuoco avrà finalmente un confronto con Diana e l’architetto capirà che il suo compagno non ha mai smesso di amare la figlia di Silvia. Si farà quindi da parte. Samuel, invece, rimasto da solo a lavorare nella cucina del Caffè Vulcano, andrà nel panico, non sapendo come gestire tutto il lavoro.

Gestione cookie