UPAS colpo di scena: non è solo Rossella a partire. Svolta nella trama

Upas, anticipazioni nuovi episodi di dicembre 2024: Rossella andrà via da Napoli, ma non sarà l’unico personaggio a lasciare la città.

Un posto al sole, da quando è tornato in onda dopo la pausa estiva, sta portando in scena parecchie interessanti vicende. La trama, nelle ultime puntate, ha visto Guido particolarmente scosso: il vigile ha letto un’intervista online rilasciata dalla sua fidanzata e si è reso conto che in realtà non prova i suoi stessi sentimenti. Claudia si è infatti dichiarata single. Intanto Pasquale continua a voler lasciare Napoli e si sta facendo aiutare da Manuel.

rossella in un posto al sole
UPAS colpo di scena: non è solo Rossella a partire. Svolta nella trama (Foto Rai Play) forumscuole.it

Gli ha chiesto di procurargli dei soldi per un biglietto, in modo da lasciare la cantina. Il figlio di Luisa vuole scappare, visto che la polizia lo sta cercando per l’attentato a Don Antoine. Tutti credono che sia stato lui a ferirlo, perché poco prima di notare il prete a terra in una pozza di sangue, Rosa e Giulia lo hanno visto uscire di corsa dalla chiesa. Rossella, invece, è pronta a partire per Madrid, ma a quanto pare le anticipazioni rivelano che non sarà l’unica ad andare via.

Upas, anticipazioni prossime puntate: Rossella parte ma non da sola, anche lui lascia Napoli

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda nei prossimi giorni, Rossella, dopo averci a lungo pensato, sarà decisa a lasciare Napoli. Vuole allontanarsi dal San Filippo e da Fusco, perché in ospedale la situazione è diventata insostenibile. Ha bisogno di ritrovare se stessa e suo padre le ha consigliato di fare un’esperienza di studi all’estero. Ma a quanto pare le anticipazioni rivelano che Nunzio partirà con lei.

nunzio in un posto al sole
Upas, anticipazioni prossime puntate: Rossella parte ma non da sola, anche lui lascia Napoli (Foto Rai Play) forumscuole.it

La giovane, infatti, verrà fermata poco prima della partenza dallo chef di Caffè Vulcano e decideranno di andare insieme a Madrid. Cominceranno a pianificare una nuova vita, lontano dall’Italia, come coppia. Samuel, rimasto da solo come cuoco al Vulcano, andrà nel panico, non sapendo come gestire il lavoro. Intanto Roberto Ferri andrà su tutte le furie quando scoprirà che Michele ha continuato a portare avanti le indagini sulle attività dei Gagliotti, nonostante il suo ordine di fermarsi.

L’imprenditore farà valere il suo potere e arriverà a mettere in secondo piano il ruolo di Filippo. Alice tornerà a Napoli e Marina le consiglierà di impegnarsi nello studio e nello stage in radio. La ragazza approfondirà la sua frequentazione con Vinicio e si mostrerà molto felice. Solo che, durante un incontro in discoteca con il giovane e altri amici, vivrà un momento particolarmente traumatico che la metterà in allarme.

Gestione cookie