Uomini e Donne, la rivelazione di Tina Cipollari è sorprendente e lascia poco spazio alle repliche: l’opinionista ne è sicura.
L’atmosfera a Uomini e Donne è decisamente rovente ed è molto probabile che, per la pausa natalizia (dove, come di consueto, verrà interrotta la messa in onda su Canale 5) lasci tutto il suo pubblico con diverse situazioni in sospeso e vari colpi di scena.
Le ultime settimane hanno visto tra i protagonisti indiscussi del dating show Gemma Galgani, e parallelamente la sua frequentazione con Fabio; in questo contesto Tina Cipollari è tornata pesantemente a criticare la dama torinese, e tra loro non mancano liti e siparietti.
Insomma, anche per questa edizione l’opinionista è costantemente sotto i riflettori con i suoi commenti taglienti, e di recente hanno sorpreso tutti quanti anche le sue dichiarazioni in una recente intervista. Viste le affermazioni, Tina ne è totalmente convinta e pare ci sia veramente poco spazio a qualsiasi tipo di replica.
Uomini e Donne e Tina Cipollari, la convinzione dell’opinionista: le parole nella recente intervista
Ospite a Belve e intervistata da Francesca Fagnani, Tina Cipollari è stata ancora una volta un vulcano esplosivo ed ha affrontato diversi temi, con la sua solita schiettezza e la verve che la contraddistingue sin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. Parlando dei rumors passati su un suo possibile licenziamento, Tina ha confessato di esserne stata preoccupata, e di aver chiamato anche la redazione per dirle che almeno potevano avvertirla.
Come ben sappiamo, poi, la redazione ha smentito tutto, e la Cipollari è rimasta salda al suo posto da opinionista del dating show, che ormai occupa da tantissimi anni. Proprio riguardo questo ruolo nei programmi tv, la Cipollari ha lanciato una frecciatina a tutti i suoi colleghi, dato che (guardando agli altri) nessuno di loro dice le cose in maniera diretta e quindi, di fatto, li trova piuttosto scontati.
Nessuno escluso, quindi, e anzi Tina ribatte alla Fagnani sul ruolo: “L’ho inventato io”. Insomma, l’opinionista di Uomini e Donne è convinta che sia stata pioniera per questo ruolo televisivo e anche, tra simpatia e convinzione, di essere decisamente la migliore nel ruolo. Si può essere d’accordo o meno coi pensieri della Cipollari, ma il suo contributo ventennale e decisivo al programma di Maria De Filippi è un dato di fatto!