Uomini e Donne, il trono di Martina vacilla: Ciro accusa Gianmarco

Il percorso di Martina ad Uomini e Donne non sta andando come vorrebbe: i suoi corteggiatori continuano a metterla in difficoltà.

Il trono di Martina De Ioannon sta andando avanti tra una serie di alti e bassi che stanno mettendo a dura prova la sua serenità. La giovane, quando è arrivata in studio, ha iniziato varie conoscenze ma ha poi capito, esterna dopo esterna, di volersi concentrare maggiormente su Ciro e Gianmarco. Sta uscendo con loro da alcune settimane e ha instaurato con entrambi un rapporto molto stretto e sincero.

martina, ciro e gianmarco
Uomini e Donne, il trono di Martina vacilla: Ciro accusa Gianmarco- forumscuole.it

Nelle ultime puntate ci sono state delle discussioni che hanno portato Gianmarco ad andare via, soprattutto dopo il bacio con Ciro. Ma Martina non ha mai nascosto di provare un interesse forte nei suoi confronti e dopo averci parlato, il giovane è tornato, per mettersi di nuovo in gioco. Ma nonostante questo riavvicinamento, ad oggi il percorso della tronista- come rivelano le ultime registrazioni- sta incontrando continue difficoltà.

Uomini e donne, come sta andando il trono di Martina: lo scontro tra Ciro e Gianmarco è inevitabile

Nelle ultime puntate Martina ha ritrovato il rapporto con Gianmarco, dopo la sua uscita di scena. Il giovane ha infatti deciso di ritornare, dopo essere andato via, per darle una seconda possibilità. Ha confermato di provare un vero interesse nei suoi confronti e di volerlo coltivare. Una delle recenti esterne è stata accompagnata da un’atmosfera di festa, con la preparazione dell’albero di Natale, e in tanti si aspettavano il primo bacio.

ciro e gianmarco ad uomini e donne
Uomini e donne, come sta andando il trono di Martina: lo scontro tra Ciro e Gianmarco è inevitabile (Foto Mediaset Infinity) forumscuole.it

Avvicinamento che, però, non c’è stato, e che ha portato Martina a chiedersi il motivo. Lo stesso Ciro si è mostrato dubbioso sul comportamento del suo ‘rivale’, ma ha spiegato che ad oggi teme più la loro complicità che un futuro bacio. Gianmarco ha poi raccontato di voler fare piccoli passi con lei, perché nella sua vita ha avuto solo una storia importante, iniziata quando era piccolo, e questa volta non vuole restare male.

Per questo sta aspettando il momento giusto per baciarla. Ciro, invece, ha ripetuto che forse sta andando troppo velocemente e che si sta facendo prendere dalla situazione: “Faccio un attimo un passo indietro, voglio andarci con i piedi di piombo, forse mi sono fatto prendere dalla situazione. Mi voglio tutelare”, ma ha poi aggiunto: “Dico così ma poi so che non sarà così, se vedo una cosa andrò su tutte le furie”. Martina è apparsa scossa dalle sue parole, ma anche dal comportamento di Gianmarco ed in studio è scoppiata a piangere.

Gestione cookie