Uomini e Donne, dama cacciata da un hotel, la figuraccia: “Cosa ha fatto”

Uomini e Donne, non era mai successo: la dama è stata cacciata da un noto hotel della capitale.

A Uomini e Donne le sorprese non mancano mai, sopratutto per quanto riguarda il trono over. Le dinamiche sentimentali e relazionali tra adulti sembrano essere ancora è più complicate rispetto a quelle dei giovani. Sopratutto in questa edizione del dating show di Maria De Filippi, segnata da numerose scene madre delle varie dame e dei cavalieri.

Maria De Filippi
Uomini e Donne, dama cacciata da un hotel, la figuraccia: “Cosa ha fatto” (forumscuole.it) – Foto Mediaset Extra

Tuttavia, quanto accaduto nella puntata andata in onda giovedì 28 novembre 2024 non era mai successo in tutti gli anni di messa in onda del programma o, almeno, non così platealmente. Protagonista delle vicenda una dama insospettabile, bannata da un hotel della capitale convenzionato con il daiting show.

Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a svelare una scomoda verità

La puntata andata in onda il 28 novembre 2025 è stata a dir poco scoppiettante, segnata anche dall’abbandono del cavaliere Andrea, colpito dall’immagine che stesse uscendo della sua persona e dell’impatto che questo potesse avere sulla sua famiglia e sui suoi cari. Tuttavia, quello del cavalier pur restando un momento toccante non è stato di certo il momento cult della puntata.

Barbara De Santi
Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a svelare una scomoda verità (forumscuole.it) – Foto Mediaset Extra

A rubargli la scena ci ha pensato Barbara De Santi, una tra le dame più amate del parterre di Uomini e Donne. Per gli insegnanti questa edizione si sta rivelando molto difficile, non solo fatica a trovare un uomo al quale legarsi ma pare che le sia stata recapitata anche una querela da parte di un’alta dama del dating show.

Questa è solo la punta dell’iceberg, per la De Santi la puntata di giovedì è stata particolarmente stressante dal punto di vista emotivo. La dama ha prima avuto un duro scontro con Massimo, con il quale si è scambiata frasi molto pensati a seguito di un appuntamento da incubo, durante il quale la De Santi non si è sentita parte dei pensieri del cavaliere.

A rovinare la serata dei due alcune mancanze da parte del ristorante dell’Hotel, dal riscaldamento troppo basso al servizio lento, De Santi ha dovuto interfacciarsi più volte con lo staff della struttura. Proprio mentre i due raccontano di queste lamentele interviene Maria De Filippi è intervenuta dicendo: “Mi hanno appena detto che un albergo ha mandato un’email che non ti vuole più.

Quello che inizialmente sembrava essere uno scherzo si è rivelato veritiero, la conduttrice ha infatti letto la missiva ricevuto dalla struttura: “Nostro malgrado vi informiamo che l’ospite De Santi Barbara non è più un ospite gradito”, l’email proseguiva aggiungendo che non sarebbero più state prese prenotazioni a nome della dama.

Barbata De Santi è apparsa molto turbata, tanto da scoppiare in lacrime e tentare di abbandonare il dating show. A fermarla solo l’intervento tempestivo di Alessio che ha cercato di tranquillizzarla come meglio ha potuto.

Gestione cookie