Uomini e Donne, colpo di scena: “Hai frainteso”. Durissimo colpo per la protagonista

Una delle protagoniste del parterre di Uomini e Donne ha preso un duro colpo. Per lei è stato un momento inaspettato: ecco che cosa è successo.

Durante la settimana sono in tantissimi a seguire le vicende dei protagonisti del dating show nel pomeriggio di Canale 5. Il programma va in onda tutti i giorni, dal venerdì al sabato, a partire dalle 14.45, dove non mancano mai i colpi di scena, sia per quanto riguarda il trono over che quello classico.

maria de filippi col microfono
Uomini e Donne, colpo di scena: “Hai frainteso”. Durissimo colpo per la protagonista (WittyTV) – forumscuola.it

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne non sono mancate di certo le polemiche, soprattutto con l’ormai immancabile scontro a centro studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama addirittura ha rivelato anche la sua intenzione di lasciare il programma. Tuttavia, al di là di questo momento concitato, Maria De Filippi è andata avanti con altri protagonisti e in una di queste occasioni si è visto come Barbara De Santi è rimasta delusa da un cavaliere. La dama, infatti, ha ammesso di esserci rimasta male.

Uomini e Donne, Barbara De Santi delusa dal cavaliere

Nel corso di una puntata di Uomini e Donne, Barbara De Santi è stata protagonista di uno dei momenti più importanti del programma. La dama è stata chiamata al centro dello studio insieme a Gabriele, con il quale aveva iniziato solo una conoscenza superficiale, ovvero senza lo scambio dei numeri di telefono, ma solo una conversazione tra una puntata e l’altra.

barbara de santi
Uomini e Donne, Barbara De Santi delusa dal cavaliere (WittyTV) – forumscuola.it

Durante l’appuntamento pomeridiano, Barbara si è fatta avanti e ha chiesto al cavaliere che intenzioni avesse con lei, dato che negli ultimi tempi aveva notato un avvicinamento nei suoi confronti, tanto che l’uomo le ha chiesto più volte di bere un caffè insieme. Tuttavia, Gabriele ha gelato Barbara dicendole di aver frainteso i suoi gesti, perché le sue intenzioni erano altre e non quelle che immaginava lei.

“Sì, hai frainteso! – ha detto il cavaliere senza pensarci troppo – Era solo per un fatto di parlarci un attimo e di stemperare alcune cose che avevamo in passato”, ha aggiunto Gabriele. “Era proprio inteso il caffè in studio, sinceramente…”, ha ammesso con sincerità. A quel punto Barbara non ha potuto fare a meno di tornare al suo posto, ma non ha nascosto di essere rimasta delusa dalle parole del cavaliere e di aver frainteso le sue azioni, dato che credeva che tra loro potesse esserci di più di una semplice amicizia nata nello studio.

Gestione cookie