Gli spoiler sui prossimi episodi di Tradimento rivelano che Guzide si vendicherà: la protagonista non avrà nessuna pietà.
Tradimento è il titolo della soap opera turca che ha esordito domenica 1 dicembre su Canale 5. La serie, il cui nome originale è Aldatmak, vede per protagonista la giudice Guzide Ozguder, interpretata dall’attrice Vahide Percin – già nota al pubblico per il suo ruolo di Hunkar Yaman in Terra Amara, un’altra soap di successo proveniente dalla Turchia. Secondo gli spoiler, nelle prossime puntate il pubblico assisterà ad un’atroce vendetta da parte sua.
La serie – approdata di recente sulle reti Mediaset – racconta di Guzide Ozguder. In seguito ad un incontro casuale, la giudice è venuta a conoscenza di una verità destinata a stravolgere la sua vita: il marito Tarik, con il quale è sposata da 30 anni, le nasconde da diverso tempo di avere una seconda famiglia.
Guzide e Tarik hanno due figli, Oylum e Ozan, e fino a quel momento la protagonista ha sempre creduto di avere una vita impeccabile e una famiglia perfetta. La scoperta porterà la giudice a fare delle scelte che mai avrebbe pensato di prendere e, secondo gli spoiler, nei prossimi della soap compirà un gesto inaspettato.
Tradimento, gli spoiler dalla Turchia: Guzide lascia tutti senza parole
Le anticipazioni di Tradimento rivelano che Guzide riuscirà a risalire all’identità dell’amante di suo marito e la inviterà al loro trentesimo anniversario di matrimonio insieme a sua figlia. La giudice, venuta a sapere dei tradimenti e degli inganni di Tarik, lo smaschererà davanti a tutti nel corso della festa.
Yesim e Oyku – la seconda moglie di Tarik e la figlia che i due hanno avuto insieme – resteranno sconvolte e lasceranno l’evento. Nel frattempo, la protagonista della soap riceverà un’altra terribile notizia: una telefonata l’avviserà che Oylum ha avuto un incidente in auto. Così Guzide capirà che quest’ultima non è davvero partita per l’Erasmus in Olanda.
La ragazza, infatti, ha solamente fatto credere alla sua famiglia di aver lasciato la Turchia. In realtà, è rimasta a Istanbul da un’amica: il suo intento era di partire per New York, dove avrebbe frequentato un’accademia di danza. Tuttavia, la giovane è rimasta coinvolta in un incidente finendo per accusata di aver causato la morte di un motociclista.
Dagli spoiler emerge anche che Oylum è innocente e che il vero colpevole è Tim, il figlio di un ambasciatore che – convinto di poter scampare alla giustizia – cercherà di lasciare il Paese. Guzide lo rintraccerà prima della sua partenza, riuscendo a fermarlo.
La giudice porterà Tim in questura, mentre Oylum dovrà affrontare la sua prima udienza: la richiesta di custodia cautelare nei suoi confronti verrà rigettata. Guzide non potrà più sopportare di sentirsi raccontare bugie da parte del marito e della figlia. Avrà un confronto con entrambi e prenderà una decisione drastica: Tarik verrà costretto ad andare via di casa.