Sono state trovate tracce di veleno nello stomaco di uno dei personaggi della soap opera spagnola. Gli spoiler de La Promessa rivelano che si pensa già a un colpevole.
Negli episodi che stanno andando in onda attualmente in Italia, si sta vedendo come il conte Ayala è sempre più vicino a Petra. I due stanno architettando un piano per riuscire a trovare un modo per colpire Cruz. La domestica avanzerà l’idea di togliere il palazzo alla marchesa, visto che quello è il suo punto debole, da qui il conte troverà la soluzione per farlo.
Venuto a sapere il punto debole della marchesa, Ayala inizierà a sedurre Margarita, che ha un quarto delle terre della tenuta, con l’obiettivo di appropriarsi delle quote. Le anticipazioni de La Promessa rivelano che il conte sarà sempre più protagonista, tanto che il fidanzamento con Margarita diventerà serio. Tuttavia, gli spoiler rivelano che Ayala avrà un malore durante una discussione con Martina. Un evento imprevisto che farà preoccupare tutti.
La Promessa spoiler: malore per Ayala, c’è un sospettato
Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Ayala si accascerà a terra dopo il malore e sarà trasportato d’urgenza in ospedale dopo la visita di Alonso che lo visiterà. La crisi respiratoria del conte durerà poco, ma provocherà un grande spavento all’interno della tenuta e in tanti si chiederanno che cosa sia successo realmente.
Ayala sarà visitato accuratamente dal medico che spiegherà alla famiglia che la sua salute è in buono stato e che quindi è difficile capire che cosa sia successo. Per conoscere le cause del malore ci vorranno alcuni giorni, con il conte che deciderà di stare a riposo e Margarita che si prenderà cura di lui e dargli tutte le attenzioni del caso.
Dopo aver effettuato le analisi dovute, medico lascerà tutti senza parole quando rivelerà ai Lujan che la crisi respiratoria di Ayala è dipeda da un avvelenamento. Le parole del dottore saranno inaspettate, soprattutto per Margarita che non riuscirà a credere a quanto riferito. Il medico dirà che sono state trovate delle tracce di veleno nello stomaco del conte e da qui si inizierà a pensare a chi possa essere stato.
Gli occhi saranno tutti puntati contro Martina, la quale stava discutendo con il conte prima che accusasse il malore. Lei sarà la principale indiziata, ma interverrà subito mettendo le mani avanti e sottolineare che non c’entra assolutamente niente con questa storia.