Stefano De Martino, in una recente intervista, ha parlato del Festival di Sanremo e della possibilità di condurlo.
Stefano De Martino, negli ultimi anni, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in televisione. Il suo sogno di diventare un ballerino professionista si è trasformato in qualcosa di molto diverso. Ha mostrato di avere un talento enorme nella conduzione. È ancora giovane, però, alle spalle, ha già una carriera di tutto rispetto.
L’incarico di Affari Tuoi, sicuramente, ha segnato una svolta non indifferente. Prendere il posto di Amadeus sembrava una sfida quasi impossibile, però, pare che l’ex marito di Belen sia riuscito a convincere anche i fan più accaniti. In una recente intervista per il Corriere della Sera, ha parlato della possibilità di presentare Sanremo. Le sue esternazioni non sono affatto passate inosservate.
Il Festival di Sanremo 2025 è sempre più vicino. Non si tratta solo di una gara canora, ma di un evento unico che, grazie al contributo di Amadeus, è riuscito a coinvolgere anche le generazioni più giovani. Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che vorrebbero condurre questa trasmissione. Ovviamente, non è facile arrivare a simili livelli. Il programma necessita di grande professionalità e anche di tanta creatività. È impossibile improvvisare o affidarsi alla fortuna.
Stefano De Martino, in un’intervista per il Corriere della Sera, ha deciso di approfondire l’argomento. È stato molto chiaro nelle sue affermazioni. Non ha nascosto la verità, ma ha dato voce alla sua opinione. Inutile dire che le sue parole non sono affatto passate inosservate. C’è chi già lo vede su quel palco e chi è convinto che, prima o poi, avrà anche lui la sua occasione.
L’attuale presentatore di Affari Tuoi, però, non si è fatto influenzare dal successo riscosso. Nel rispondere è rimasto con i piedi per terra: “La clausola per farlo nel mio contratto c’è. Ma non ho fretta: Sanremo è una foto che incornici e appendo al MoMa. Per i prossimi due anni un conduttore c’è. Poi vedremo”.
Indubbiamente, il desiderio di calarsi in un ruolo tanto importante esiste. Il contratto con la Rai glielo consentirebbe anche, ma non vuole bruciare le tappe. Il Festival di Sanremo 2025 e 2026 è nelle mani di Carlo Conti. Per i prossimi due anni, quindi, Stefano De Martino dovrà dedicarsi ad altro. Il futuro, tuttavia, è ancora tutto da scrivere.
Bastano davvero tre semplicissime mosse per evitare gli sprechi energetici e ridurre il costo delle…
Natale è sempre più vicino! Scopriamo quali sono le nuove tendenze in fatto di colori…
Assegno di mantenimento, i motivi della decadenza. Quando si verifica un caso del genere, cosa…
La lavatrice è piena d’acqua? Non chiamare il tecnico ma fai così per farla ripartire…
Sono diverse le novità introdotte a partire dal prossimo anno riguardanti il bonus asilo nido…
Dimenticati subito di questa abitudine nell'utilizzo della lavatrice: può causare gravi danni, lo dicono gli…