La Promessa, gli spoiler provenienti dalla Spagna: cambia tutto per due protagoniste della soap, il colpo di scena.
Gli stravolgimenti, al palazzo La Promessa, non mancano mai. Sin dall’arrivo di Jana Exposito alla tenuta dei De Lujan è accaduto davvero di tutto, a partire dall’uccisione di Tomas, avvenuta proprio nel corso della prima puntata della soap spagnola. Grazie a una trama ricca di colpi di scena, la serie tiene incollati alla tv milioni di telespettatori, che si chiedono se Jana e Manuel potranno avere il loro tanto atteso lieto fine.
Il gran finale è ancora lontano ma, nel frattempo, dalla Spagna arrivano anticipazioni clamorose che riguardano in particolare due protagonisti chiave della soap. Tutto sarà stravolto nelle dinamiche del palazzo e la stessa Cruz dovrà fare i conti con un cambiamento epocale in seno alla sua famiglia. In seguito gli spoiler dei prossimi episodi in arrivo su Rete Quattro.
Il cambio di collocazione non ha scalfito il successo della soap. Da qualche mese, La promessa si è trasferita da Canale 5 a Rete 4, passando dalla fascia del primo pomeriggio a quella del preserale. Una modifica che non ha intaccato gli ascolti della soap iberica, che continua ad appassionare il pubblico di ogni età. Un pubblico che sin dal primo episodio si è affezionato a Jana, la giovane domestica pronta a tutto pur di scoprire la verità sul suo passato e sulla morte della madre Dolores. Nelle prossime puntate della serie, per la Exposito inizierà una nuova vita.
Da domestica, infatti, Jana diventerà una nuova signora del palazzo poiché sposerà il suo Manuel. Non sarà semplice, per lei, abituarsi a vivere ai piani alti del palazzo, insieme ai nobili e lontano dalle sue amiche (in primis Maria). Ma sarà proprio quello che vorrà Cruz, la quale deciderà addirittura di assumere una governante da affiancare a Jana per insegnarle le buone maniere, prima del suo debutto in società. Nel frattempo, anche per Petra Arcos potrebbero arrivare importanti novità.
Quando Cruz scoprirà che Pia e Romulo lavorano presso i duchi di Los Infantes non la prenderà affatto bene e deciderà di richiamare i suoi ex dipendenti al suo palazzo. Una scelta che farà tremare la Arcos, che temerà di perdere il posto di lavoro tanto desiderato: dopo l’addio di Pia al palazzo, infatti, Petra era riuscita ad ottenere il suo desiderato ruolo di governante. Col ritorno della Adarre questo potrebbe cambiare e Petra non la prenderebbe affatto bene.
Nuovi misteri in arrivo con la dodicesima stagione de I Delitti del Barlume: le anticipazioni sul nuovo…
Svelata anche per quest'anno la regione che spende di più durante le feste natalizie. Forse…
Topolino porta grandi cambiamenti per questo Natale 2024: i personaggi come non li abbiamo mai…
Nuovo concorso docenti 2024 in arrivo: ecco l'errore da non commettere per evitare di perdere…
Nella sera dell'Epifania, Stefano De Martino condurrà Affari tuoi in versione Speciale Lotteria Italia: insieme…
Wanda Nara non si contiene, la showgirl e conduttrice argentina è più innamorata che mai:…