In aggiunta ci sono i cantanti che faranno parte della categoria Nuove proposte. Al momento non si sa ancora chi affiancherà Conti nelle cinque serate, ha soltanto annunciato che nella finale sarà accompagnato da Alessandro Cattelan, attuale conduttore di Sanremo Giovani. Non sono ancora stati confermati i nomi degli ospiti che arriveranno sul palco della kermesse. Ma in queste ore è trapelata un’altra interessante indiscrezione, che parla del legame segreto tra due cantanti in gara.
Festival di Sanremo 2025, il rapporto tra due cantanti: spunta un’inaspettata indiscrezione
Come ha confermato Carlo Conti durante la diretta del Tg1, Achille Lauro sarà tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo. L’artista, che attualmente è impegnato in qualità di giudice ad X-Factor, salirà sul palco della kermesse e porterà un nuovo brano. Nelle ultime settimane proprio Lauro è finito al centro del gossip, perché si vocifera che abbia una nuova fiamma e che il suo nome sia legato a Sarah Toscano.
Secondo quanto riportato da Adnkronos, il cantante si starebbe frequentando con la sorella della vincitrice della ventitreesima edizione di Amici, anche lei scelta da Conti tra i big di Sanremo. La donna in questione si chiama Giulia, è un avvocato e lavora presso la società Eteria Company. Su Instagram è decisamente nota, infatti il suo profilo conta di quasi 10 mila follower. Non è nuova al mondo dello spettacolo, dato che ha accompagnato Sarah in diverse famose occasioni, come sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
Secondo quanto diffuso sul web, Achille e Giulia sarebbero stati beccati insieme in una discoteca a Milano. Si dice che avrebbero iniziato a frequentarsi, anche se non ci sono ufficialità. Nessuno dei due ha mai parlato, da quando è uscita l’indiscrezione, di questa vicinanza. Non hanno quindi confermato ma neanche smentito le voci sulla loro presunta conoscenza. Se la notizia fosse vera, Achille si troverebbe a gareggiare con sua ‘cognata’ al Festival di Sanremo 2025.