La famiglia reale trema per il principe Andrea, ma non per uno scandalo questa volta: il fratello di Re Carlo se l’è vista brutta.
Il principe Andrea ha rischiato davvero grosso durante una passeggiata mattutina con la nipote Sienna, figlia della principessa Beatrice.
Il fratello di re Carlo è stato ritratto da alcuni paparazzi durante una passeggiata mattutina, i fortunati fotografi sono riusciti a cogliere il principe in un momento di grande pericolo. Le immagini in poco tempo hanno fatto il giro del mondo e sono state riportate anche da numerosi profili social.
In Inghilterra si torna a parlare del principe Andrea, a cui proprio in queste settimane re Carlo avrebbe tolto le guardie di sicurezza, una scelta che farebbe risparmiare a Buckingham Palace circa tre milioni di sterline. Una mossa questa che porterebbe il re a mandare via suo fratello dal Royal Lodge.
Proprio nel parco della dimora incriminata il principe Andrea ha vissuto attimi di vera paura in compagnia di sua nipote Sienna, la primogenita di Beatrice. Il duca di York e la piccola Siena si stavano godendo una mattinata a cavallo, tuttavia durante il trotto insieme qualcosa è andato storto.
Durante la cavalcata infatti, il cavallo del duca di York ha iniziato a mostrare segni di fastidio. I fotografi sono riusciti a immortalare il duca nel momento di difficoltà, con goffaggine Andrea è riuscito a riprendere il controllo del cavallo.
Le immagini sono state riprese anche sui social con grande ilarità, merito delle facce buffe del duca durante l’intera sequenza. Fortunatamente per Andrea, il cavallo si è tranquillizzato in poco tempo. Nonostante il casco indossato dal duca di York, un’eventuale caduta avrebbe potuto costargli caro.
Questa potrebbe essere una delle ultime passeggiate del duca di York nel parco del Royal Lodge. Re Carlo sta cercando in tutti i modi di sfrattare il fratello dalla casa, pare infatti che abbia anche deciso di annullare il sussidio percepito di Andrea del valore di 1 milione di sterline.
Un problema non da poco considerando le spese da affrontare per la manutenzione del Royal Lodge. Qui Andrea vive in compagnia dell’ex moglie Sarah Ferguson, i due non sembrano avere nessuna intenzione di lasciare il Royal Lodge, che attualmente verrebbe finanziato dai fondi personali del duca di York. La situazione attualmente è in una posizione di stallo, quindi non resta che attendere per ulteriori sviluppi.
Il pubblico dovrà dire addio all'amatissima soap: arriva la drastica decisone di Mediaset, messa in…
Ilary Blasi batte cassa, ma secondo Francesco Totti chiede troppo: l'intervento dei legali sul mantenimento…
L'Eredità, Christian Giordano è il nuovo supercampione che ha fatto impazzire i fan del programma…
Quest'anno il Natale sarà ancora più conveniente grazie a Lidl. I clienti avranno l'occasione di…
La Promessa, le anticipazioni dalla Spagna svelano che la tenuta sarà sconvolta da un vero…
Cresce la platea di coloro che potranno beneficiare del Bonus Natale: l'Agenzia delle Entrate svela…