Le anticipazioni di “Beautiful” parlano chiaro, due tra le coppie più importanti, Ridge e Brooke e Liam e Hope, sono a un bivio.
“Beautiful” ormai da più di trent’anni rappresenta un punto fermo della programmazione di Canale 5, alcuni dei telespettatori attuali hanno iniziato a seguirlo grazie a una mamma o una nonna che ha trasmesso loro questa passione, per questo tanti fanno il possibile per non perdere nemmeno una puntata. Le trame a volte sono piuttosto inverosimili, ma anche questo è il bello, soprattutto perché anche gli amori più importanti raramente hanno una lunga durata. Ed è quello a cui ci si deve preparare negli episodi in arrivo, dove due tra le coppie che apparentemente sembravano più solide, Ridge e Brooke e Liam e Hope, sono arrivate a una fase cruciale del loro rapporto.
Chi credeva che i quattro avessero raggiunto una stabilità dovrà ricredersi, anche se la crisi che attraverseranno avrà motivi differenti. Spesso questo accade a causa di presunti “terzi incomodi”, ma sarà davvero così anche questa volta? In attesa di vederlo sul piccolo schermo, è possibile farsi un’idea grazie ad alcune anticipazioni che fanno riferimento a quanto accaduto in America, dove la storia è avanti di qualche mese.
Crisi in arrivo per due coppie a “Beautiful”
Affezionarsi alle coppie che più si amano anche se si vedono solo in Tv può essere naturale, questo accade anche ai telespettatori di “Beautiful“, che si augurano ovviamente che vada tutto bene ai loro beniamini. Purtroppo però non sarà così a breve, come avremo modo di vedere già nei prossimi giorni.
Attualmente parte del cast si trova a Roma, dove era stata organizzata una sfilata della Forrester Creations, ma un evento inaspettato è destinato a cambiare le sorti di molti. Liam, infatti, si era recato nella nostra capitale per fare una sorpresa da Hope, ma da lontano l’ha vista intenta a baciare Thomas con grande passione, per questo deciderà di non avvicinarsi. A quel punto Spencer non esiterà a raccontare a Steffy cosa ha avuto modo di vedere, poco prima di fare ritorno a Los Angeles.
La situazione diventa via via più intricata, solo la Forrester sa della presenza del suo ex nella Città Eterna, gli altri non immagineranno minimamente della sua sortita. Una volta arrivato in America, Liam vedrà subito Wyatt a cui riferirà quanto questo episodio l’abbia sconvolto. Hope, infatti, ha sempre cercato di apparire devota al marito e ha negato a ripetizione di provare un’attrazione per il giovane Forrester, ma evidentemente la situazione è cambiata. Liam ha però le idee chiare: il suo matrimonio può considerarsi finito.
In realtà, nonostante la passione, Hope ha detto a Thomas che il loro bacio non avrebbe dovuto esserci, lei vuole stare con Liam. Ed è anche per questo che non riuscirà a capire perché il marito sia così freddo con lei.
Ben diversa è invece la situazione di un’altra coppia storica, quella composta da Ridge e Brooke. La Logan sperava tanto di cambiare la situazione del suo legame con questa trasferta, facendo capire a Ridge ancora una volta di come loro non possano stare separati. Lei ha ribadito un concetto che è stato fondamentale per lei negli anni, ovvero l’impossibilità di andare contro al destino, e il loro prevede un futuro insieme. Lo stilista in un primo momento era titubante, ma alla fine capirà di provare ancora un grande sentimento per lei.
Insomma, ancora una volta ne vedremo delle belle, questo è solo l’inizio, chi conosce “Beautiful ” può immaginarlo.