Diletta Leotta ha brillato durante la cerimonia dei sorteggi del prossimo Mondiale per Club con Dazn, ma pare sia pronta a guidare prima un nuovo programma.
Sebbene sia diventata popolarissima sul web, sia spesso richiesta come testimonial per realizzare pubblicità di vari brand, abbia una florida carriera in radio (e anche col suo podcast) e, come visto di recente, sia anche arrivata su Canale 5, Diletta Leotta continua ad essere il volto di punta di Dazn, coltivando la carriera come giornalista sportiva.
Nel mondo dell’informazione calcistica, la conduttrice siciliana è forse per il momento una delle più note del settore: tra l’altro, essendo il volto di punta della piattaforma che detiene i diritti della Serie A e di tante altre competizioni, non può che essere costantemente sotto i riflettori. Di recente, ha brillato a Miami durante la cerimonia di sorteggio del prossimo Mondiale del Club, di cui Dazn sarà broadcaster mondiale.
La prossima estate Diletta Leotta sarà sicuramente protagonista con questo attesissimo evento calcistico, ma prima di allora potrebbe aver già condotto un nuovo programma, dopo la recente avventura con La Talpa: ecco di quale si tratta, per molti non ci sarebbero ormai più dubbi.
L’esordio su Canale 5 con La Talpa ha portato Diletta Leotta al centro di diverse voci relative alla conduzione di noti programmi televisivi e, a quanto pare, la conduttrice siciliana ha convinto davvero tutti in Mediaset. Secondo il giornalista esperto di gossip e tv, Gabriele Parpiglia, ormai non ci sarebbero più dubbi: è ormai ad un passo dal condurre la nuova edizione de L’isola dei Famosi.
“Il futuro della Leotta si potrebbe tingere dei colori dell’Honduras…La conduzione dell’Isola dei Famosi è sempre più vicina” ha spiegato (come riportato anche da Isa e Chia) Parpiglia. Salvo colpi di scena, quindi, sarà proprio Diletta Leotta a prendere il posto di Vladimir Luxuria (che potrebbe tornare comunque al suo vecchio ruolo e sedersi in studio come opinionista) e guidare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
La partenza, sempre secondo quanto riportato da Parpiglia, è prevista per il prossimo marzo; confermata la staffetta con il Grande Fratello, che quindi dovrebbe chiudere la sua edizione poco prima, proprio come successo lo scorso anno. A quel punto, toccherà ancora una volta Diletta Leotta prendersi la scena su Canale 5.
Nuovi misteri in arrivo con la dodicesima stagione de I Delitti del Barlume: le anticipazioni sul nuovo…
Svelata anche per quest'anno la regione che spende di più durante le feste natalizie. Forse…
Topolino porta grandi cambiamenti per questo Natale 2024: i personaggi come non li abbiamo mai…
Nuovo concorso docenti 2024 in arrivo: ecco l'errore da non commettere per evitare di perdere…
Nella sera dell'Epifania, Stefano De Martino condurrà Affari tuoi in versione Speciale Lotteria Italia: insieme…
Wanda Nara non si contiene, la showgirl e conduttrice argentina è più innamorata che mai:…