Per Ryanair e per i viaggi con questa compagnia per il 2025 arriva una novità non di poco conto. Sarà possibile effettuare il pagamento anche a rate. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo.
I viaggi ormai stanno diventando sempre più frequenti praticamente per tutti ed allo stato attuale delle cose si possono raggiungere dei posti lontanissimi nel mondo a costi relativamente contenuti. Se in passato, infatti, spostarsi costava tantissimo, oggi grazie alle compagnie low cost viene garantita questa opportunità a chiunque. Basta, in tal senso, aspettare la giusta occasione che prima o poi si presenterà, giocoforza, davanti ai nostri occhi.
In questo discorso ha avuto un peso specifico enorme, come è evidente a tutti, la compagnia in questione, vale a dire Ryanair. Il suo grande successo si spiega anche con il fatto che riesce ad offrire sempre nuove soluzioni ai propri clienti. Ed ora arriva una svolta ancora più significativa per il 2025 e riguarda la possibilità di pagare a rate gli importi in questione. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta ed in quali casi si potrà accedere a questa soluzione sicuramente molto vantaggiosa.
Molto spesso il pagamento a rate è una soluzione ideale per potersi permettere qualcosa quando non si hanno le possibilità o la volontà di affrontare una spesa troppo importante. Da questo punto di vista, rientrano sicuramente anche i viaggi. Una passione comune a molti cittadini, ma che non tutti possono permettersi di alimentare. Adesso Ryanair ha deciso di proporre ai propri utenti una soluzione molto vantaggiosa grazie ad una collaborazione con PayPal. Andiamo a vedere come funziona.
Grazie a questa sinergia, infatti, su Ryanair potrai effettuare le tue prenotazioni per i voli pagando in tre comode rate. Pagando un po’ alla volta, potrai così respirare e rendere il tutto meno impattante. Lo si può fare solo ed esclusivamente utilizzando il proprio conto Paypal. La prima rata da pagare sarà depositata nel momento in cui viene effettuata la prenotazione, mentre le altre due saranno prelevate nei due mesi successivi a partire dalla data di sottoscrizione.
Si tratta di una opzione molto interessante e da conoscere e di cui usufruire. Una possibilità soprattutto per chi magari vuole fare un lungo viaggio ma che non può permetterselo. Chiaramente, accettando questo pagamento in tre rate, si sottoscrive un contratto da cui non ci si può divincolare. Attenzione, dunque, a sottovalutare questo aspetto nel momento in cui si accetta il pagamento a rate di Ryanair.
Nuovi misteri in arrivo con la dodicesima stagione de I Delitti del Barlume: le anticipazioni sul nuovo…
Svelata anche per quest'anno la regione che spende di più durante le feste natalizie. Forse…
Topolino porta grandi cambiamenti per questo Natale 2024: i personaggi come non li abbiamo mai…
Nuovo concorso docenti 2024 in arrivo: ecco l'errore da non commettere per evitare di perdere…
Nella sera dell'Epifania, Stefano De Martino condurrà Affari tuoi in versione Speciale Lotteria Italia: insieme…
Wanda Nara non si contiene, la showgirl e conduttrice argentina è più innamorata che mai:…