Non+spendi+un+solo+euro+in+bolletta%3A+le+luci+di+Natale+%26%238216%3Balternative%26%238217%3B+sono+su+Amazon+a+13%E2%82%AC
forumscuoleit
/non-spendi-un-solo-euro-in-bolletta-le-luci-di-natale-alternative-sono-su-amazon-a-13e-365/amp/
Non Solo Scuola

Non spendi un solo euro in bolletta: le luci di Natale ‘alternative’ sono su Amazon a 13€

Stai cercando delle luci di Natale economiche? Anche quest’anno Amazon ha trovato la soluzione giusta per bollette leggere.  

Le prime decorazioni natalizie nelle case e nelle città, annunciano il countdown ufficiale dell’arrivo delle festività natalizie. Le luci di Natale, con le loro mille sfumature e colori, rappresentano un elemento fondamentale per immergersi pienamente nell’atmosfera del momento.

Non spendi un solo euro in bolletta: le luci di Natale ‘alternative’ sono su Amazon a 13€ (Foto ANSA) – Forumscuole.it

In questo attesissimo periodo dell’anno, le case si adornano di decorazioni originali e luci colorate da ammirare. Quest’ultime, tuttavia, rappresentano una delle principali cause dell’aumento dei consumi elettrici e dei costi eccessivi in bolletta.

Le discussioni in merito al caro bollette, difatti, destano sempre più preoccupazione tra i consumatori italiani in questo periodo dell’anno, i quali ricercano soluzioni alternative per consumare poco, festeggiare il Natale e avere una casa illuminata.

Luci di Natale economiche? Ci pensa l’offerta Amazon

Festeggiare il Natale con una casa illuminata e la spensieratezza di non ricevere brutte sorprese in bolletta, oggi è possibile. Anche quest’anno, difatti, il colosso dell’e-commerce offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti natalizi, con un focus sulle luci da ambiente interno ed esterno. In particolare, Amazon propone una soluzione alternativa per illuminare la propria casa sfruttando la luce naturale del sole ed evitando di impattare negativamente sui consumi di energia in bolletta.

Luci di Natale economiche? Ci pensa l’offerta Amazon (Foto via sito web ufficiale Amazon.it) – Forumscuole.it

È il caso della catena luminosa di filo di rame di Geemoo, brand leader nella creazione di luminarie e luci festive per la casa. Disponibili a soli 13 euro, queste luci natalizie possono essere utilizzare sia per illuminare lo spazio esterno della casa, sia quello interno. Dotate di un piccolo pannello solare, la stringa di luci sarà in grado di catturare l’energia del sole durante il giorno, restituendo una luce potente al tramonto. Le stringhe, difatti, sono caratterizzate dalla presenza di 150 micro LED luminosi e da una potenza di 5 watt.

Le luci offerte da Amazon, inoltre, offrono la possibilità di scegliere tra otto modalità di riproduzione e di movimento del fascio luminoso. Ideali per gli ambienti esterni quali un giardino o un terrazzo, le luci di Natale Geemoo sono realizzate con un materiale impermeabile, resistente all’acqua, alla neve e alle temperature più basse. Con la soluzione proposta da Amazon, quest’anno illuminare la propria casa può trasformarsi in una scelta green, a basso impatto ambientale e dal ridotto consumo in bolletta.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Altro consiglio da appuntare. Con la schiuma da barba non si puliscono solo i vetri: puoi fare molto di più

Macchie difficili da eliminare? Sai che per riuscire a “farle fuori” ti puoi servire proprio…

1 ora ago

Bonus bollette 2025 non automatico per tutti: chi dovrà andare al Caf per averlo

Anche nel 2025 sarà possibile richiedere i bonus bollette rivolti alle famiglie in difficoltà economica…

2 ore ago

Ridge e Brooke, Liam e Hope: nelle anticipazioni di Beautiful due decisioni importanti

Le anticipazioni di "Beautiful" parlano chiaro, due tra le coppie più importanti, Ridge e Brooke…

3 ore ago

Bastano 3 gesti per ridurre gli sprechi e combattere il caro bollette: fallo subito per far respirare il conto

Bastano davvero tre semplicissime mosse per evitare gli sprechi energetici e ridurre il costo delle…

4 ore ago

Stefano De Martino a Sanremo, l’annuncio bomba fa sognare i fan: cosa ha svelato

Stefano De Martino, in una recente intervista, ha parlato del Festival di Sanremo e della…

5 ore ago

Natale 2024: la nuova tendenza è abbinare questo colore all’oro. Che spettacolo

Natale è sempre più vicino! Scopriamo quali sono le nuove tendenze in fatto di colori…

6 ore ago