La catena di supermercati discount LIDL apre le porte a nuove assunzioni in tutta Italia: ecco come partecipare e quali sono i requisiti.
Nel corso degli anni, la catena di supermercati discount di origine tedesca ha conquistato milioni di consumatori in tutta Europa. Per molti LIDL è diventata sinonimo di qualità dei prodotti, prezzi altamente competitivi e attenzione nei confronti delle singole esigenze dei clienti.
In Italia LIDL si conferma ogni anno come uno dei supermercati di riferimento dei consumatori, dove poter trovare una ricca selezione di prodotti con standard qualitativi alti. Oltre ai prodotti alimentari, il discount tedesco propone un’ampia scelta di elettrodomestici a prezzi economici, oggettistica per la casa e per il fai-da-te.
L’azienda propone regolarmente, inoltre, una vasta gamma di offerte speciali e promozioni pensate per adattarsi alle esigenze di ogni consumatore. Nelle ultime ore, il discount ha ufficializzato una campagna di recruiting in tutta Italia, rivolta a chiunque voglia entrare a far parte della grande famiglia LIDL.
La catena di supermercati tedesca ha aperto una nuova campagna di selezione per l’assunzione di personale in tutta Italia. LIDL è alla ricerca di varie figure da inserire nell’organico dei punti vendita già attivi e di quelli in fase di apertura. Le offerte di lavoro LIDL sono spesse rivolte anche ai candidati senza alcuna particolare esperienza pregressa o titolo di studio universitario.
Attualmente, LIDL è alla ricerca di nuovi Assistant Store Manager, apprendisti addetti alle vendite, addetti alle vendite domenicali, addetti vendita a chiamata e operatori di filiale. Per tutte le figure, la catena discount richiedere il possesso di un diploma, oltre ad un’elevata capacità nell’orientamento al cliente e di spirito di collaborazione. Per il ruolo di Apprendista Addetto alle Vendite, inoltre, LIDL richiede un’età del candidato compresa tra i 18 e i 29 anni e l’assenza di un’esperienza pregressa nel settore della Grande Distribuzione.
LIDL ha organizzato diversi eventi di recruiting day in tutta Italia, interessando molteplici punti vendita su tutto il territorio:
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura accedendo direttamente alla sezione “Lavora con noi” del sito web ufficiale LIDL. I candidati con un profilo incline alle richieste dell’azienda, riceveranno una comunicazione via e-mail, contenente i dettagli sui successivi passaggi della selezione.
Anche per l'anno scolastico 2024/2025 è stata confermata la Carta del Docente: scopriamo novità e…
Mutuo al 100 per cento, quali istituti concedono questo finanziamento. Vediamo i requisiti e i…
Le anticipazioni spagnole de La Promessa svelano che Cruz e Jimena resteranno sconvolte da un'inaspettata…
Purtroppo nel 2025 dovremo dire addio ad un bonus molto prezioso per tante famiglie: un…
Personale ATA, sono previste a breve nuove posizioni economiche. Scopriamo le somme che arriveranno per…
Cambia la programmazione Rai: gli episodi del Paradiso delle Signore 9 si fermeranno, ecco la…