Il super campione de L’Eredità Christian Giordano arriva anche al Tg1, il particolare servizio senza precedenti per il concorrente.
L’Eredità di Marco Liorni sta facendo molto bene su Rai 1, confermando la forza del format dello storico game show. Tra l’altro, il conduttore, è riuscito a portare bravura e freschezza, rendendo ogni puntata una cavalcata davvero incredibile verso il montepremi finale.
Sicuramente, come tanti altri prima di lui, Liorni è aiutato anche dalla bravura dei concorrenti in gara: al momento, a dominare la scena è il super campione Christian Giordano, uno di quelli che sta veramente sorprendendo tutti quanti e destinato a lasciare un segno indelebile nella storia del programma.
Le sue gesta al game show sono arrivate anche al Tg1, considerato il servizio a lui dedicato dal telegiornale della rete ammiraglia Rai: un evento veramente senza precedenti che ha fatto subito il giro del web, suscitando tra l’altro anche alcuni commenti sui social.
L’Eredità arriva al Tg1 con il super campione Christian Giordano: il sorprendente servizio
La puntata di venerdì 29 novembre ha ancora una volta lasciato col fiato sospeso tutti gli spettatori fino all’ultimo, fornendo adrenalina e intrattenimento. In studio, a tenere testa al super campione, la concorrente Martina, che nel gioco dei 100 passi è stata l’artefice, proprio insieme a Christian, di uno degli “scontri” più epici al programma. Entrambi bravissimi, alla fine a spuntarla è stata proprio Martina, che ha battuto il campione e dedicato la vittoria a suo padre, con cui ha ricordi speciali proprio legati al programma. Purtroppo, però, alla fine durante il gioco finale della ghigliottina, Martina non ha indovinato la parola, con annesso dispiacere di tutto il pubblico.
Nonostante la sconfitta, comunque, Christian ha avuto l’omaggio di un servizio al Tg1, una cosa mai successa per un concorrente de L’Eredità; in molti lo hanno sostenuto e sono rimasti sorpresi positivamente dell’attenzione a lui dedicata, mentre altri spettatori lo hanno considerato eccessivo, nonostante l’incredibile montepremi accumulato dal campione (316mila euro), davvero ad un passo dal record del game show.
Insomma, Christian ha spesso diviso (alcuni spettatori, sui social, lo hanno definito un po’ troppo “saputello”) ma ha ottenuto grandissimo affetto da tutto il pubblico e, senza dubbio, è entrato di diritto nella storia de L’Eredità. E, ora, può anche vantare un servizio al Tg1.