L’amica geniale 4 Elena cambia drasticamente dopo la morte della mamma. Spoiler 25 novembre

L’amica geniale, anticipazioni episodi in onda lunedì 25 novembre 2024: Elena, dopo la morte di sua mamma, prende una drastica decisione.

L’amica geniale è tornata sul piccolo schermo con una nuova stagione che sta catturando l’attenzione dei telespettatori. Sono andate in onda le prime due puntate che hanno portato in scena la storia adulta di Lila ed Elena. Di recente entrambe hanno scoperto di essere incinte, ma mentre la Greco l’ha vissuta in maniera molto più tranquilla, la Cerullo si è trovata a fare i conti con un forte malessere, nonostante le rassicurazioni della ginecologa.

immacolata e elena ne l'amica geniale
L’amica geniale 4 Elena cambia drasticamente dopo la morte della mamma. Spoiler 25 novembre- forumscuole.it

Elena lo ha poi riferito a Nino, che si è mostrato particolarmente felice, anche se continua a vivere accanto a sua moglie. Inoltre la sua amica le ha fatto capire che il suo amante le sta nascondendo qualcosa e che non le ha detto tutta la verità. Immacolata, invece, ha scoperto di essere malata e di non avere molte speranze di sopravvivere. Nelle prossime puntate la mamma della protagonista uscirà di scena e da quel momento lei cambierà completamente.

L’amica geniale, anticipazioni 25 novembre: Immacolata muore, Elena non è più la stessa

Nei due nuovi episodi de L’amica Geniale che andranno in onda lunedì 25 novembre 2024, Elena si recherà in ospedale per partorire e sarà accompagnata da Lila e Nino. Invece di prendere con gioia il momento che sta per vivere, si lascerà coinvolgere dalla gelosia per la vicinanza tra il suo amante e la sua amica. Poco dopo la nascita della sua terza figlia, sua madre andrà a trovarla e avrà un malore.

elena ne l'amica geniale
L’amica geniale, anticipazioni 25 novembre: Immacolata muore, Elena non è più la stessa (Foto Rai Play) forumscuole.it

La donna, in seguito al collasso, morirà ed Elena sarà distrutta dal dolore. Dopo i funerali deciderà di cambiare drasticamente vita e di iniziare a pensare soltanto a se stessa e alla sua felicità. Vorrà fermarsi un attimo, si butterà pienamente nel lavoro e prometterà al suo editore di terminare il nuovo libro prima della fine dell’autunno del 1982. Anche il suo rapporto con Nino subirà un cambiamento, dato che l’uomo continuerà ad essere sposato con sua moglie e a stare di nascosto con la scrittrice, nonostante tutti sappiano della loro relazione.

Sarratore porterà ancora avanti la sua doppia vita, di cui la Greco è a conoscenza, ma ancora non sa che sta nascondendo qualcosa di cui tutti nel quartiere sono a conoscenza. Lila, al momento, ha preferito non raccontarle la verità, per evitare di darle un ulteriore dispiacere. Dopo aver sofferto per nove mesi, provando ripetutamente un forte malessere, anche la Cerullo diventerà di nuovo mamma.

Gestione cookie