L’amica geniale 4 anticipazioni 9 dicembre: qual è il destino di Nino Sarratore

L’amica geniale 4, colpo di scena nella puntata in onda lunedì 9 dicembre 2024: cosa accadrà a Nino, la sua vita cambierà improvvisamente.

L’amica geniale è tornata in onda con la quarta stagione su Rai Uno e sta conquistando milioni di telespettatori. Lila ed Elena sono ormai diventate adulte e dopo aver vissuto distanti per un periodo, si sono ritrovate. La scrittrice si è trasferita a Napoli, dove ha dato alla luce Immacolata, la bambina avuta con Nino. La Cerullo, invece, è diventata mamma per la seconda volta di Tina. Nelle ultime puntate Elena ha scoperto dei tradimenti del suo amante.

nino ne l'amica geniale
L’amica geniale 4 anticipazioni 9 dicembre: qual è il destino di Nino Sarratore- forumscuole.it

Le ha sempre mentito, non solo ha portato avanti il suo matrimonio- di cui era a conoscenza- ma ha avuto altre relazioni. In un episodio precedente ha trovato l’uomo nella sua casa mentre aveva un rapporto intimo con la donna che si occupava delle sue bambine, ed è rimasta spiazzata. Ha deciso di allontanarsi da lui, per ritrovare se stessa e iniziare a scrivere un nuovo romanzo. Ma a quanto pare, come rivelano le anticipazioni del 9 dicembre, il destino di Nino sta per cambiare.

L’amica geniale 4, spoiler 9 dicembre: il futuro di Nino, dopo la separazione da Elena

Nei nuovi episodi de L’amica geniale, che andranno in onda lunedì 9 dicembre 2024, la trama andrà avanti negli anni e vedrà molti cambiamenti. Nino ha provato, in precedenza, ad avvicinarsi di nuovo ad Elena, ma lei ha deciso, questa volta, di non dargli un’altra possibilità. Ha capito di non provare più gli stessi sentimenti e si è allontanata definitivamente da lui. Ma il destino di Sarratore, almeno sotto il profilo professionale, sta per cambiare.

nino ne l'amica geniale
L’amica geniale 4, spoiler 9 dicembre: il futuro di Nino, dopo la separazione da Elena (Foto Rai Play) forumscuole.it

Infatti diventerà un importante parlamentare. I due avranno modo di vedersi soltanto durante gli incontri con Immacolata. Il Rione, intanto, sarà in allarme per la scomparsa improvvisa di Tina, la figlia di Lila. Inizialmente verranno accusati i Solara ma in seguito aiuteranno la Cerullo nelle ricerche della ragazza. A quanto pare, come rivelano le anticipazioni, non verrà mai trovata e la sua assenza stravolgerà per sempre la vita di Lila.

Elena, invece, deciderà di trascorrere la vecchiaia a Torino, città dove ha vissuto in passato e continuerà a scrivere i suoi libri. È divenuta un’importante scrittrice e il suo secondo romanzo, ambientato nel rione dove è nata e cresciuta, ha avuto un enorme successo. Le sue figlie, diventate adulte, andranno a vivere negli Stati Uniti, dove vivrà anche Pietro Airota, il loro padre, ed è lì che coltiveranno il proprio futuro.

Gestione cookie