La Promessa, colpo di scena nei prossimi appuntamenti della soap opera: un’amata protagonista lascerà il suo posto di sempre e inizierà una nuova vita.
Nelle ultime puntate de La Promessa la trama ha visto l’arrivo a palazzo del conte De Ayala, che si è presentato senza preavviso, spiazzando completamente Petra. Il nobile è, infatti, il padre di Feliciano ed è giunto a casa di Cruz dopo aver letto su un necrologio della sua morte. In passato ha avuto una relazione con la domestica, terminata per volere di quest’ultima, che in realtà aveva messo alla prova il suo amato.
Fin da subito il conte ha intuito che la morte di suo figlio non è stata un incidente e per questo ha iniziato ad indagare per capire cosa possa essere accaduto. Petra lo sta aiutando, chiedendo in giro informazioni e ha scoperto che è stata la sua padrona ad affiancare Feliciano a Curro, nonostante sapesse che non aveva esperienza nella caccia. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, una protagonista cambierà definitivamente vita.
La Promessa, spoiler spagnoli: una protagonista lascia per sempre il suo ruolo
Nelle nuove puntate de La Promessa, come rivelano le anticipazioni dalla Spagna, Jana lascerà definitivamente la zona della servitù per entrare a far parte della nobiltà. Manuel, di recente, nella trama spagnola, ha confessato di amare la domestica e di non voler mettere da parte questo amore. Cruz le ha quindi proposto, per evitare pettegolezzi, di andare a vivere nel palazzo insieme a tutta la famiglia Lujan.
In realtà si tratta di una trappola, dato che la marchesa ha organizzato un gala e vuole metterla in difficoltà. Vuole far capire a suo figlio che Jana sarà sempre un’umile serva e che non potrà mai far parte del loro rango. Maria e gli altri colleghi organizzeranno quindi una festa per salutare la loro amica, dato che dovrà trasferirsi al piano superiore. La giovane dovrà cambiare completamente vita e lascerà il lavoro che per anni ha svolto, per ricevere le stesse attenzioni dei nobili.
Il piano della marchesa potrebbe essere spezzato da padre Samuel, che ormai da tempo si è stabilito nella tenuta. Il prete sa della relazione tra Manuel e Jana ed è consapevole che la padrona di casa tiene molto alla sua reputazione e a quella dei Lujan. Non vuole, per questo, che la notizia della storia tra suo figlio e la domestica si diffonda, per evitare ulteriori scandali. Si troverà, però, a fare i conti con il sacerdote, che la minaccerà di raccontare a tutti la verità.