Netflix accoglie nuovamente Harry e Meghan per un nuovo documentario che mostra il dietro le quinte del mondo del glamour, portando a galla i rischi collegati ad una particolare attività.
Ormai diversi anni fa Netflix ha accolto la verità di Harry e Meghan sulla rottura dei Sussex con la monarchia britannica. Il documentario ha approfondito le motivazioni che hanno spinto il reale britannico e l’ex attrice a lasciare non solo gli incarichi istituzionali ed il ruolo attivo all’interno della famiglia reale, ma anche l’Inghilterra.
La serie doveva essere un cult, uno di quei prodotti in grado di spaccare internet, ma di fatto i Sussex hanno semplicemente spiegato maggiormente nei dettagli ciò che avevano già detto nel corso della lunga intervista rilasciata ad Oprah mesi prima e infatti dopo la curiosità iniziale il documentario ha lasciato il tempo che trovava.
Un duro colpo per i Sussex che speravano di poter ottenere ancora maggiore visibilità e consensi, ma soprattutto per Netflix che con loro aveva firmato un accordo per la produzione di più serie televisive. Per lungo tempo i successivi progetti televisivi della coppia reale sono rimasti fermi, ma adesso Harry e Meghan sono pronti a tornare sulla piattaforma streaming più diffusa al mondo.
La nuova serie Netflix di Harry e Meghan: ci saranno altre rivelazioni sconvolgenti?
Per quanto il gossip possa attirare l’attenzione, un’altra serie di denuncia sulle storture della monarchia e sulle indiscrezioni velenose della stampa britannica sarebbe un di più che probabilmente nessuno vorrebbe vedere. Se dunque avete il timore che possa essere un documentario di quel tipo state tranquilli, la nuova serie dei Sussex si allontana decisamente da quella precedente.
La nuova serie Netflix di Harry e Meghan si chiama ‘Polo’ e punta a mostrare il dietro le quinte dello sport in questione. Lo scopo è quello di dare visibilità ad una disciplina sportiva poco diffusa ma molto legata alle tradizioni della nobiltà britannica, cercando di mostrare cosa si nasconde dietro la facciata patinata e il glamour che accompagna le competizioni in giro per il mondo.
Diversi atleti parleranno di come funziona lo sport e il mondo che vi gravita attorno, ma anche dei rischi che ciascun atleta si prende consapevolmente ogni volta che scende in campo per una partita. Tra gli atleti intervistati c’è anche Nacho Figueras – grande amico di Harry – ma anche altre figure di spicco della disciplina come Louis Devaleix, Timmy Dutta, Keko Magrini e del duo padre-figlio Adolfo e Poroto Cambiaso.
Attualmente non c’è certezza della presenza all’interno del documentario dei due reali, i quali figurano come produttori esecutivi ma potrebbero non aver preso parte a nessuna delle interviste che si vedranno nelle 5 puntate della serie.