Il Paradiso 9 anticipazioni: Matteo è in grave pericolo dopo il ricovero, i medici devono intervenire

Nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore 9 Matteo Portelli rischierà grosso dopo essere stato ricoverato: sarà necessario l’intervento dei dottori.

Anche la nona stagione del Paradiso delle Signore continua a fare bene nella gara dell’Auditel. La puntata di martedì 26 novembre ha raccolto il 18,9% di share, catalizzando l’attenzione di 1 milione e 731 mila spettatori pronti a seguire le vicende che ruotano intorno alla boutique milanese.

Matteo Portelli
Il Paradiso 9 anticipazioni: Matteo è in grave pericolo dopo il ricovero, i medici devono intervenire

Uno dei personaggi più tormentati di questa nuova stagione del Paradiso è indubbiamente Matteo Portelli, il contabile del negozio e fratello di Marcello Barbieri. Matteo si è inguaiato non poco con la truffa Hofer, facendosi trascinare in un vortice dai ricatti di Umberto che non ha esitato a minacciarlo pur di guadagnarsi la sua complicità.

Marcello però ha scoperto tutto e in Germania ha appreso la verità sul coinvolgimento del fratello nel raggiro che mirava a rovinarlo. Anche Maria ha piantato in asso Matteo dopo essere stata informata di quanto accaduto. I guai non sono finiti per il ragioniere che nelle prossime puntate rischierà la vita dopo un ricovero in ospedale.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Matteo ricoverato, rischia la vita

Le anticipazioni dei prossimi episodi del Paradiso dal 2 al 6 dicembre rivelano che Odile andrà in ospedale a trovare Matteo Portelli. La figlia della contessa vorrà farsi perdonare per il terribile incidente involontariamente causato dalla sua auto: sarà lei infatti a investire Matteo riducendolo in quello stato.

Matteo Portelli
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Matteo ricoverato, rischia la vita (Foto Raiplay) – forumscuole.it

Portelli infatti interverrà per evitare che il piccolo Michelino, sfuggito per un momento a Mirella per rincorrere il pallone lungo la strada, venga travolto dalla macchina guidata da Odile. Il gesto generoso costerà caro al contabile, subito trasportato in ospedale vista la gravità delle sue condizioni.

Odile sarà divorata dai sensi di colpa per l’incidente e si precipiterà in ospedale per chiedere perdono a Matteo e ai familiari. Le condizioni di Portelli, inizialmente stazionarie, peggioreranno col passare dei giorni. I medici a quel punto decideranno di sottoporlo a un’operazione alla milza,

Nelle puntate precedenti Odile aveva tentato un timido avvicinamento a Matteo. La figlia della contessa non aveva celato il proprio interesse per il bel ragioniere del Paradiso, pur sapendo della sua relazione con Maria Puglisi. Odile aveva provato a stargli vicino quando Matteo era finito nei guai per la truffa Hofer architettata da Umberto Guarnieri.

Il contabile però aveva rifiutato la vicinanza di Odile scegliendo di non lasciarsi andare a uno sfogo con lei su un argomento così delicato per lui e per il fratello Marcello.

Gestione cookie