IKEA corre in soccorso di tutti noi sconsiderati con una casa piccola che hanno invitato decisamente troppe persone al cenone di Natale
La cena di Natale è sicuramente un momento in cui tutti meritiamo di stare con le persone che ci vogliono bene. Indifferentemente da quanto spazio ci sia in tavola, alla fine un posto a cena, si trova sempre il modo di aggiungerlo. Soprattutto quando ci si trova in circostanze così particolari come appunto lo sono le feste.
Stare assieme ai propri cari durante questi periodi importanti rende queste festività degne di essere celebrate. E per quanto sia onorevole cercare di avere più ospiti possibile al cenone di Natale, non è sempre una cosa fattibile. Chi, ad esempio, abita in un appartamento piccino, con un solo tavolo e magari massimo 4 sedia, avrà certamente problemi di logistica.
Non è da nascondere, e non c’è neanche da vergognarsi. Per mille circostanze diverse non si possono avere le case dei sogni, quelle villone perfette per ospitare i pranzi da film, con 50 o 100 invitati a cena. Certo, difficilmente potremo invitare tutte quelle persone in un appartamento, ma non solo per il problema delle sedie.
Come risolvere il poco spazio alla cena di Natale
Proprio perché c’è un limite a quello che uno spazio può contenere e fino a quando saremo in forma umana, concreta, tangibile, ci sarà poco da dire o fare. Però, finché il problema è limitato ai posti, IKEA ci porta come al solito, una soluzione economica, molto estetica e soprattutto pratica. “Come?” vi chiederete voi, ebbene la soluzione è così semplice che ha del ridicolo.
Per soli 30 euro, infatti, vi potrete facilmente portare a casa, anche senza macchina se avete casa vicino ad uno store, un favoloso set KYRRE. Collezione composta da due soli elementi robusti, leggeri e facili da trasportare e da spostare. Cosa sono? I KYRRE sono semplicemente due sgabellini in legno di betulla. In esposizione presenti da diversi mesi ma che di recente sono scesi da 40 euro a 30 euro, come vi abbiamo accennato in precedenza.
34×35 larghezza e profondità della seduta, per ben 45 centimetri di altezza. Senza schienale, perfetti per essere messi in giro per la stanza o per essere affiancati ad altre sedie all’interno della tavolata a Natale o anche ad una cena di compleanno o semplicemente in una serata tra amici. Non ci sono limiti a quello che possono fare e all’utilizzo che si può dare loro. IKEA è perfetta per trovare queste piccole soluzioni ai problemi.