Nuovi misteri in arrivo con la dodicesima stagione de I Delitti del Barlume: le anticipazioni sul nuovo cast e la trama degli episodi.
Manca sempre meno all’arrivo della dodicesima stagione de I Delitti del Barlume, il fenomeno televisivo tratto dai romanzi di Marco Malvadi. Con le precedenti stagioni, la serie televisiva ha conquistato milioni di telespettatori grazie all’ironia e al cinismo satirico della narrazione.
Ambientata nella tranquilla Pineta, un piccolo borgo della Toscana, I Delitti del Barlume affronta le vicende legate all’omonimo bar di paese gestito da Massimo Viviani (Filippo Timi), un giovane barista con la passione per i romanzi gialli. All’interno del locale, si riuniscono gli anziani del luogo, sempre curiosi e pettegoli nei confronti di ciò che accade.
Quest’ultimi, inoltre, si rivelano sempre disponibili ad aiutare le indagini del commissario Fusco il quale, nonostante la ristrettezza del luogo, trova sempre il modo di lavorare su un nuovo caso. Dopo il successo delle precedenti stagioni, I Delitti del Barlume è pronto a ritornare con nuove interessanti indagini.
I Delitti del Barlume 12: arriva la nuova appassionante stagione
Nelle ultime ore, il regista della serie Roan Johnson, ha dichiarato di essere attualmente impegnato nella stesura della dodicesima stagione de I Delitti del Barlume. “Un prodotto più unico che raro, con delle dinamiche produttive che in questi undici anni lo fanno diventare un case study, di cui ovviamente non vi possiamo parlare”, ha dichiarato il regista in merito alla nuova attesissima stagione.
Nonostante l’entusiasmo generale del pubblico, la data di uscita della dodicesima stagione non è ancora stata comunicata. Nelle nuove puntate, Pineta si dimostra essere più caotica che mai. Il personaggio di Gino scompare improvvisamente con una preziosa partita di diamanti. I Bimbi, i giovani del paese, proveranno a cercarlo mettendo in pericolo le loro stesse vite. Nel frattempo, Massimo Viviani, ormai costretto a badare alle capre ereditate dal defunto Carmine, sognerà di evadere dalla propria prigionia domestica.
La situazione si complicherà ulteriormente con l’assenza del commissario Fusco e del suo fidato Tassone, partiti per il Montenegro alla ricerca dell’amata e tanto odiata Anna Rusic. Anche quest’anno, il cast de I Delitti del Barlume è stato pienamente riconfermato. Filippo Timi e Lucia Mascino torneranno nei ruoli principali di Viviani e del commissario, così come Alessandro Benvenuti, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi.