Endless Love spoiler puntata 5 dicembre: doccia gelata per Hakan

Nell’episodio del 5 dicembre di Endless Love, in onda su Canale 5, Hakan dovrà confrontarsi con una scomoda rivelazione.

Le puntate di Endless Love stanno continuando a emozionare il pubblico di Canale 5. Gli ultimi eventi hanno messo a dura prova i protagonisti, ma le sorprese non sono ancora finite. Gli episodi del 5 dicembre, stando alle recenti anticipazioni, si concentreranno su Hakan.

Hakan Endless Love
Endless Love spoiler puntata 5 dicembre: doccia gelata per Hakan – forumscuole.it

L’uomo ha sperato veramente che tra lui e Zeynep potesse nascere qualcosa di concreto, ma i prossimi accadimenti rappresenteranno un vero e proprio choc per lui. Dovrà fare i conti con una situazione poco piacevole, che lo spingerà a porsi tante domande e a osservare il quadro generale da un altro punto di vista. Inutile dire che le cose cambieranno in fretta.

Anticipazioni Endless Love 5 dicembre: Hakan deluso, la sua felicità va in frantumi

Endless Love sta ottenendo un successo enorme. I fan non smettono di seguire con grande interesse le vicende della soap turca di Canale 5. I personaggi sono tanti e le dinamiche raccontate consentono di immergersi completamente nella storia. Durante gli episodi del 5 dicembre, accadrà qualcosa di inevitabile. Ciò avrà delle ripercussioni profonde su alcuni protagonisti.

Zeynep non riuscirà a portare avanti il suo piano. A farle cambiare idea sarà l’ecografia del suo bambino. Per questo motivo, la visita di Hakan le creerà così tanto imbarazzo. L’uomo deciderà di farle una sorpresa e di andarla a trovare. Fehime e Huseyin saranno felicissimi di vederlo. Non hanno mai apprezzato Emir e la sua presenza gli farà tornare il sorriso.

Hakan arrabbiato
Anticipazioni Endless Love 5 dicembre: Hakan deluso, la sua felicità va in frantumi – (Mediaset Infinity) – forumscuole.it

Zeynep, tuttavia, reagirà in modo completamente diverso. Si mostrerà fredda, distaccata e poco incline al dialogo. Il suo atteggiamento apparirà completamente diverso rispetto a quello delle altre volte. Alla fine, incapace di proseguire con tutte quelle bugie, si convincerà a raccontargli la verità.

Gli dirà di non avere alcuna intenzione di prenderlo in giro. Ama ancora Emir e, per lei, è impossibile dimenticarlo. Fehime resterà senza parole e anche Hakan non saprà cosa dire. Nella puntata serale del 5 dicembre, Tarik sarà devastato dai sensi di colpa. Chiederà a Kemal di ripudiarlo, ma quest’ultimo non avrà alcuna intenzione di farlo. Al contrario, sentirà il bisogno di stargli ancora più vicino.

Soydere cercherà anche di smascherare Emir. Scoprirà, infatti, che il rivale ha aperto una miniera di carbone illegale. Nihan, intanto, si recherà in carcere per parlare con Tarik. Non sarà una conversazione facile, però, alla fine, tornerà da Kemal dicendogli di voler stare con lui. Poi, acquisterà una cosa solo per loro due e la piccola Deniz.

Gestione cookie