Endless Love spoiler 2a serie: Kemal e Hakan devono salvare Zeynep dal tragico destino

Gli spoiler della seconda stagione di Endless Love rivelano che Kemal e Hakan dovranno salvare Zeynep dal suo tragico destino: la sorella del protagonista rischia la vita.

La seconda stagione di Endless Love sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. In seguito al successo riscosso dalla prima, la soap opera turca è tornata con i suoi colpi di scena. Dagli spoiler delle prossime puntate veniamo a sapere che Kemal farà di tutto per poter sottrarre Zeynep dal suo tragico destino. Ad aiutarlo ci sarà Hakan, insieme al quale cercherà di salvare la vita della sorella.

Kemal, Zeynep, Hakan
Endless Love spoiler 2a serie: Kemal e Hakan devono salvare Zeynep dal tragico destino – forumscuole.it

La storia d’amore tra Kemal e Nihan continua ad essere intralciata da Emir, più determinato che mai ad impedire alla protagonista di lasciarlo una volta per tutte. L’imprenditore, nell’intento di ferire il rivale, si è avvicinato a sua sorella Zeynep. Quest’ultima è stata raggirata ed ingannata in più occasioni da Kozcuoğlu, il quale mira solamente ad usarla per avere la sua vendetta contro Kemal.

Negli episodi in arrivo di Endless Love, Zeynep rischierà la vita a causa del perfido imprenditore. Emir, infatti, metterà in atto l’ennesimo piano per colpire Kemal: riuscirà a rapire e sequestrare Zeynep e la piccola Deniz, che rinchiuderà in una casa non molto distante dall’abitazione di Soydere e Sezin.

Endless Love, Emir ha un piano terribile: Zeynep rischia la vita

Il principale obiettivo di Emir è uno: liberarsi definitivamente di Kemal. Prima, però, l’imprenditore intende far soffrire il suo rivale in amore portandolo all’esasperazione. È per tale motivo che ha deciso di rapire la figlia che quest’ultimo ha avuto con Nihan, facendo irruzione nella casa della coppia proprio mentre Zeynep si stava prendendo cura di lei.

Emir
Endless Love, Emir ha un piano terribile: Zeynep rischia la vita (Mediaset Infinity) – forumscuole.it

Emir rapirà le due e le porterà in una villa. Il tentativo della sorella di Kemal di fuggire dall’abitazione, approfittando della gamba paralizzata dell’imprenditore per prendere le chiavi e scappare, non avrà un buon esito. Gli scagnozzi di Kozcuoğlu, infatti, la trascineranno nuovamente all’interno della casa.

In preda alla rabbia, Emir deciderà di dividere Zeynep e Deniz chiudendo la prima in un’altra stanza. La donna verrà legata al letto e, successivamente, l’imprenditore cospargerà della benzina intorno al materasso. “Ma tu hai intenzione di uccidermi?”, domanderà Zeynep disperata. Emir, da parte sua, disporrà una candela accanto al letto e l’accenderà.

“La tua vita dipenderà dall’andamento di questa candela e dalla velocità di tuo fratello”, sarà la sua risposta. Kozcuoğlu dirà addio a Zeynep prima di prendere un cellulare e fare una videochiamata al fratello. Kemal assisterà alla terribile scena mentre si troverà insieme ad Hakan: i due si attiveranno subito per salvare Zeynep.

Gestione cookie