Endless Love, anticipazioni prossime puntate: uno dei protagonisti muore in un terribile incidente, ma c’è lo zampino di Emir.
Saranno puntate incandescenti, quelle di Endless Love in arrivo nei prossimi giorni. L’infinita battaglia tra Emir e Kemal proseguirà senza esclusione di colpi, soprattutto ora che di mezzo c’è anche la piccola Deniz. La bambina è figlia di Soydere, ma Emir non ha alcuna intenzione di rinunciare alla paternità. Al centro della trama della soap turca ci sarà ancora una volta la dolce Nihan Sezin, che dovrà ancora fare i conti con diverse difficoltà. Ma non sarà la sola.
Nei prossimi episodi della dizi in arrivo su Canale 5, sarà uno dei protagonisti a farne le spese. Il personaggio lascerà per sempre la serie poiché perderà la vita in un drammatico incidente. O meglio, in quello che sembrerà essere un incidente. In realtà, ancora una volta ci sarà lo zampino di Emir, che metterà su un piano spietato (aiutato da una complice) per eliminare il protagonista. In seguito tutti i dettagli di questo ennesimo colpo di scena.
Endless Love spoiler, altro che incidente: il piano diabolico di Emir elimina un altro personaggio
Sin dalla prima puntata di Endless Love, Emir Kozcuoglu ha dimostrato di essere disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole. Nella seconda stagione della soap sta confermando tutto e, nei prossimi episodi, la sua profonda cattiveria spunterà nuovamente fuori. Tutto nascerà con la scomparsa di Asu, che inscenerà la sua morte per far ricadere la colpa su Kemal e farlo arrestare. La donna, in realtà, è viva e vegeta e chiederà aiuto a Tufan, chiedendogli di supportarla e di coprirla.
Quello che Tufan non si aspetterà, però, è di essere l’ennesima vittima di Emir Kozcuoglu. Quest’ultimo, infatti, ordinerà ad Asu di sbarazzarsi del suo ex braccio destro e la donna sarà complice di un piano mostruoso. Tufan sarà condotto in un luogo ben preciso, dove verrà investito da un camion, apparentemente in modo accidentale.
Alla guida del veicolo, in verità, ci sarà un uomo di Emir e per Tufan non ci sarà nulla da fare: morirà sul colpo. Dal suo canto, Asu racconterà di essere stata rapita proprio da Tufan e in questo modo giustificherà la sua sparizione. La storia dell’incidente, però, convincerà molto poco Nihan e Kemal, che decideranno di indagare e andare più a fondo a una vicenda che avrà troppi lati oscuri.