Endless Love notizia agghiacciante per Vildan, sarà sconvolta. Spoiler puntata 14 novembre

Una notizia agghiacciante arriverà a sconvolgere la vita di Vildan. Gli spoiler della puntata dl 14 novembre di Endless Love rivelano grandi colpi di scena: ecco che cosa aspettarsi.

Mediaset ha deciso recentemente di ridurre la trasmissione settimanale della serie tv turca su Canale 5. La diz non andrà più in onda tutti i giorni, come in queste ultime settimane, ma gli appuntamenti verranno trasmessi solamente il giovedì in prima serata e il sabato pomeriggio dalle 14:45, sempre sulla rete ammiraglia.

vildan di endless love
Endless Love notizia agghiacciante per Vildan, sarà sconvolta. Spoiler puntata 14 novembre – forumscuole.it

Le anticipazioni di Endless Love della puntata che andrà in onda nel prime time raccontano che la trama sarà incentrata principalmente sulla ricerca della verità sulla morte di Ozan. Per tutta la seconda stagione i fan hanno visto come Nihan e Kemal non hanno mai creduto che il ragazzo si fosse tolto la vita. Tuttavia, a rendere tutto più drammatico è la notizia sconvolgente che Vildan riceverà da Hakan. La donna rimarrà senza fiato dopo aver saputo tutto.

Endless Love, anticipazioni 14 novembre: Vildan sconvolta dalla visita di Hakan

Gli spoiler della puntata di Endless Love che andrà in onda giovedì 14 novembre su Canale 5 rivelano che Hakan andrà da Vildan per chiederle di firmare l’autorizzazione per riaprire la tomba del figlio perché c’è bisogno di fare l’autopsia sul corpo di Ozan. Il poliziotto spigherà alla donna che bisognerà far luce sulla morte del ragazzo.

hakan di endless love
Endless Love, anticipazioni 14 novembre: Vildan sconvolta dalla visita di Hakan (Mediaset Infinity) – forumscuole.it

È in questa circostanza che Vildan capirà che Ozan è stato ucciso e non si è tolto la vita come tutti pensavano all’inizio. La donna rimarrà sconvolta da quando appreso dal commissario di polizia, tanto che per la rabbia andrà fuori di sé e aggredirà Hakan, chiedendo all’uomo chi è stato ad ammazzare il figlio.

Leyla, Eda e Efsane riusciranno a trattenere Vildan, la quale è sconvolta solo al pensiero che qualcuno abbia potuto far male al figlio. Anche Mujgan assisterà alla scena, mentre Leyla deciderà di far iniettare un calmante alla sorella per farla stare più tranquilla. Intanto, Nihan porterà Zeynep in ospedale dopo averla aggredita, sperando di salvare il bambino che porta in grembo.

In ospedale le due donne incontreranno anche Kemal, arrivato lì per caso, il quale verrà a conoscenza della lite tra la pittrice e la sorella avvenuto poco prima. L’ingegnere coglierà l’occasione di spiegare a Nihan che è certo che a uccidere Ozan non sia stata la sorella ma ch qualcuno l’ha voluta incastrare, ma non sa come dimostrarlo.

Gestione cookie