Endless Love Galip fuori controllo, anche Emir contro di lui: l’ultimo capitolo (drammatico) negli spoiler

Le ultime puntare di Endless Love saranno al cardiopalma. Gli spoiler parlano di un Emir fuorioso con Galip che andrà fuori controllo: ecco che cosa accadrà.

Mancano ormai pochi appuntamenti al gran finale della serie TV turca che ha appassionato milioni di telespettatori da marzo. Le anticipazioni dei prossimi episodi svelano che ci sarà l’ennesima discussione tra Kemal ed Emir, in cui quest’ultimo ha provato a uccidere il rivale dando fuoco alla nuova casa comprata da Nihan.

galip ed emir di endless love
Endless Love Galip fuori controllo, anche Emir contro di lui: l’ultimo capitolo (drammatico) negli spoiler (mediaset infinity) – forumscuole.it

Gli spoiler di Endless Love, però, rivelano che la lite tra Kozcuoğlu e Soydere verrà interrotta quando Nihan riceverà una telefonata dalla madre in cui le dirà che Leyla rischia di morire. La donna sarà portata in condizioni disperate in ospedale dopo che è stata colpita con un’arma da fuoco da uno degli uomini di Galip.

Galip teme che Leyla possa rivelare la verità, in quanto la donna ha scoperto che ha fatto seppellire delle scorie radioattive illegalmente. Per questo motivo ha provata a farla uccidere da uno dei suoi scagnozzi, ma le cose andranno diversamente. Inoltre, l’uomo non avrà l’appoggio del figlio Emir che si schiererà contro il padre.

Endless Love, anticipazioni: Leyla rischia la vita, Emir contro Galip

Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love rivelano che il tentativo di Galip di togliere la vita a Leyla non è riuscito perché la donna è ancora viva e non è morta. Tuttavia, quando Emir saprà la notizia di ciò che è accaduto alla zia di Nihan capirà subito che c’è lo zampino del padre, mentre Sezin correrà subito in ospedale con Kemal.

emir e galip
Endless Love, anticipazioni: Leyla rischia la vita, Emir contro Galip (mediaset infinity) – forumscuole.it

Nel frattempo, l’imprenditore telefonerà al padre chiedendogli di incontrarsi in un posto appartato. Emir si infurierà con Galip perché gli aveva chiesto di non fare niente, ma l’uomo di giustificherà sottolineando che la donna aveva scoperto tutto e per questo doveva far qualcosa. Emir però si arrabbierà ancora di più con Galip, rinfacciandogli tutto ciò che ha fatto per lui e l’azienda.

Gli spoiler poi rivelano che Emir proverà a far ragionare il padre e convincerlo di non agire contro Leyla, ma Galip vuole andare fino in fondo e ha intenzione di non far sopravvivere Leyla. Emir continuerà a non essere d’accordo con il padre, mettendolo in guardia dal fatto che la donna sarà protetta da tutti e l’uomo potrebbe finire nei guai.

L’imprenditore, inoltre, sottolineerà che Kemal e Nihan non smetteranno di indagare, per questo motivo cerca di convincerlo non solo sul non fare niente, ma che i Kozcuoğlu devono rimanere uniti nel momento più difficile per loro, visto che le cose potrebbero precipitare da un momento all’altro.

Gestione cookie