Gli spoiler di Endless Love rivelano che Nihan e Kemal potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Emir smetterà definitivamente di essere un problema per i due innamorati?
I telespettatori stanno seguendo con grande interesse le vicende dei protagonisti di Endless Love. La soap opera turca in onda su Canale 5 racconta della travagliata storia d’amore tra Nihan e Kemal, ostacolati dal perfido Emir. Quest’ultimo è determinato ad impedire a Sezin di coronare il suo sogno e trascorrere il resto della sua vita con Soydere. Tuttavia, nelle prossime puntate della serie, i due innamorati potranno finalmente lasciarsi alle spalle le preoccupazioni.
La messa in onda di Endless Love prosegue tra un colpo di scena e l’altro. Dopo aver superato tante peripezie, per Nihan e Kemal sembrerebbe essere arrivato il momento di vivere serenamente la loro storia d’amore. Sezin infatti è riuscita ad ottenere il divorzio da Emir, nonostante i suoi svariati tentativi di impedire alla donna di lasciarlo.
Così Nihan e Kemal si sono sposati, celebrando le loro nozze in seguito alla nascita della piccola Deniz. La coppia proverà una gioia immensa e, dopo il matrimonio, deciderà di partire per una luna di miele improvvisata. I due non avevano programma nulla, preoccupati all’idea di un possibile attacco da parte di Emir.
Endless Love, Emir fa perdere le proprie tracce: momenti di gioia per Nihan e Kemal
Il malvagio imprenditore, però, ha fatto perdere le sue tracce dandosi alla fuga via mare. Nihan e Kemal saranno convinti di essersi liberati di lui una volta per tutte, pensando che sia scappato all’estero. Decideranno, quindi, di partire con Deniz per il loro viaggio di nozze a bordo del furgoncino che Zehir e Ayhan li hanno regalato.
La famiglia andrà al mare e trascorrerà una splendida serata. Il giorno successivo, la bambina sarà la prima a svegliarsi e il padre la porterà in spiaggia per una passeggiata. Kemal sarà al settimo cielo quando sentirà Deniz chiamarlo “papà” per la prima volta. L’uomo si precipiterà subito da Nihan, svegliandola.
“Fallo sentire anche alla mamma”, chiederà a Deniz. La bambina inizierà a ripetere la parola “papà” e Nihan riprenderà il momento con il cellulare. Mentre la coppia sarà impegnata a godersi la vita da neo-sposi, Emir sarà alle prese con l’organizzazione di un altro dei suoi piani per vendicarsi di Kemal e togliergli la vita all’insaputa di tutti.