Endless Love arriva la condanna per Asu, ma lei ha un piano per evitare di finire in carcere. Spoiler Turchia

Le anticipazioni turche rivelano che, nelle prossime puntate di Endless Love, Asu si troverà in un’aula di tribunale.

La seconda stagione di Endless Love ha aperto le porte a tanti colpi di scena. Gli ultimi eventi hanno avuto un enorme impatto sui protagonisti. Nihan e Kemal, grazie alle loro indagini, sono riusciti a far emergere verità sconcertanti. Le anticipazioni turche della soap turca mettono in evidenza un quadro allarmante per Asu.

Asu seria
Endless Love arriva la condanna per Asu, ma lei ha un piano per evitare di finire in carcere. Spoiler Turchia – (Mediaset Infinity) – forumscuole.it

La donna dovrà pagare per tutti i crimini commessi. Le sue azioni meschine non potranno più passare inosservate. Ancora una volta, tuttavia, dimostrerà di avere un asso nella manica. La sua mossa lascerà di stucco i presenti. Grazie a questo stratagemma, il giudice potrebbe decidere di lasciarla andare. Nihan, nel frattempo, si mostrerà inquieta.

Anticipazioni turche di Endless Love: Asu cercherà di ingannare il giudice

Le prossime puntate di Endless Love saranno davvero intense. La soap turca darà ampio spazio ad Asu e ai suoi crimini. La donna è riuscita a ingannare tutti per molto tempo. Da questo momento in poi, però, le cose cambieranno. L’audio registrato da Nihan non avrà alcun valore perché ottenuto illegalmente. La sua utilità, quindi, sarà praticamente nulla.

Mercan, tuttavia, riuscirà ad arrestare Ali e a fargli ammettere il coinvolgimento della sorella di Emir. La donna, così, verrà accusata di aver avvelenato Ozan, di aver provato a uccidere Nihan e di aver partecipato all’omicidio di Tufan. Asu si renderà conto di non poter scappare. Non sarà disposta, però, ad accettare passivamente il suo destino. Si metterà alla ricerca, quindi, di una scappatoia.

Asu che parla
Anticipazioni turche di Endless Love: Asu cercherà di ingannare il giudice – (Mediaset Infinity) – forumscuole.it

Dopo aver riflettuto sulla situazione, deciderà di sfruttare a suo vantaggio una patologia psichiatrica che le venne diagnosticata all’età di 14 anni. L’avvocato chiederà al giudice di farla ricoverare in un ospedale perché non in grado di intendere e di volere. Il tribunale non potrà ignorare la situazione. Ascolterà le parole del legale e accetterà di approfondire la situazione. Asu dovrà sottoporsi ad alcuni accertamenti per verificare l’esistenza della condizione mentale in questione.

Nihan, nel frattempo, si farà prendere dal panico. L’idea che la donna possa farla franca la distruggerà. Era sicura di poter ottenere finalmente un po’ di giustizia. Tutto dipenderà dal verdetto finale del medico. Asu potrebbe sfuggire al carcere per sempre oppure essere condannata all’ergastolo. Ancora una volta, la donna dimostrerà di essere astuta e pronta a tutto pur di difendersi. Inoltre, non apparirà dispiaciuta per le terribili azioni commesse.

Gestione cookie