Le anticipazioni di Endless Love rivelano che il pubblico assisterà ad un duro addio: la scelta è ormai definitiva.
Prosegue la messa in onda di Endless Love, giunto alla sua seconda stagione. Il serial turco che racconta della travagliata storia d’amore tra Kemal e Nihan sta tenendo il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso e, nelle prossime puntate, sono previsti colpi di scena inaspettati: due personaggi si diranno addio per sempre lasciando tutti a bocca aperta.
Cosa succederà negli episodi in arrivo di Endless Love? Gli appassionati si domandano quali saranno gli sviluppi che interesseranno i protagonisti della soap. Dopo essersi innamorati a prima vista alla fermata dell’autobus, Kemal Soydere e Nihan Sezin si ritrovano costretti ad affrontare una serie di ostacoli per portare avanti la loro relazione.
I due si scontrano in particolare con Emir Kozcuoğlu, riuscito a sposare la protagonista con l’inganno. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta importante e, messo alle strette, l’imprenditore deciderà di organizzare un altro dei suoi perfidi piani per evitare che Nihan e Kemal possano vivere il loro amore serenamente.
Le anticipazioni di Endless Love fanno sapere che Kemal avrà un confronto decisivo con il padre di Emir, Galip. Quest’ultimo, in seguito al tentato omicidio di Leyla, è stato condannato e Soydere chiederà a Tarik (il quale si trova in carcere per l’uccisione di Ozan) di aiutarlo a spingere l’uomo a dire la verità sugli affari sporchi del figlio.
Tarik riuscirà nell’intento minacciando Galip con una lametta dal barbiere. Così Kemal otterrà le informazioni che stava cercando, grazie alle quali potrà finalmente incastrare Emir. A questo punto Nihan prenderà la decisione di divorziare dall’imprenditore, che interverrà per fare in modo che lei e Soydere non si sposino.
Kozcuoğlu si rivolgerà alla sorella Asu, ricoverata in un centro psichiatrico, sicuro che la donna sarà in grado di dargli una mano nella realizzazione del suo piano. Nel frattempo, farà visita al padre in carcere. “Sai perché sono qui, sei tu quello che mi ha rovinato”, dirà all’uomo al suo arrivo. Nonostante i tentativi di giustificarsi di Galip – il quale spiegherà che Tarik gli ha messo una lametta alla gola – Emir sarà impietoso.
“Nessuna scusa è valida – dirà al padre -. Se da piccolo avessi immaginato che avresti preferito la tua vita alla mia, forse sarei cresciuto diversamente”. Galip non riuscirà a trattenere le lacrime e chiederà al figlio di essere più magnanimo con lui, in particolare in un momento come quello, trascorso da solo dietro le sbarre.
La risposta di Emir, tuttavia, non lascerà spazio ai dubbi: “Devi abituarti a stare da solo – saranno le sue parole -, perché da adesso in poi sarà così”. Prima di andarsene, darà al padre una foto in cui appaiono insieme quando era appena un bambino davanti all’azienda di famiglia. Intanto, la sorella dell’imprenditore inizierà a prepararsi per il loro piano: Asu smetterà di assumere i suoi farmaci per rimanere “lucida” e non perdere la sua perfidia.
Buone notizie per alcuni esclusi dalla Carta docente da 500 euro, hanno esteso il beneficio…
In quali casi un figlio può essere escluso al 100% dall'eredità? Scopriamo per quali motivi…
Ecco di quanto aumenteranno il prossimo anno gli importi degli assegni di reversibilità da 1.500…
L'amica geniale, anticipazioni episodi in onda lunedì 25 novembre 2024: Elena, dopo la morte di…
Le novità sui bonus sociali per le bollette nel 2025; alcune le conferme rispetto a…
Per la prima volta dopo il periodo di malattia che a lungo l'ha tenuta lontana…