Endless Love, anticipazioni delle prossime puntate della soap: brutto episodio, Ayhan pronto alla vendetta.
Colpi di scena a non finire nelle prossime puntate di Endless Love. La soap opera turca sta per volgere al termine, ma prima del gran finale arriveranno nuove sorprese per i telespettatori di Canale 5. La battaglia tra Emir Kozcuoglu e Kemal Soydere non accennerà a fermarsi e al centro di essa ci saranno sempre Nihan Sezin e la piccola Deniz. Nei prossimi episodi della serie, però, un ruolo chiave sarà ricoperto da Ayhan Kandarli, l’ex detenuto che Kemal ha conosciuto proprio durante il periodo trascorso in carcere.
L’uomo ha deciso di unirsi a Leyla, con tanto di proposta di matrimonio, ma dovrà fare i conti con un brutto imprevisto. Ayhan e Leyla verranno a conoscenza di un segreto che li metterà in serio pericolo. Un susseguirsi di eventi porterà a un drammatico epilogo, con Kandarli pronto a vendicarsi di coloro che potrebbero distruggere per sempre la sua vita. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate nel dettaglio.
Endless Love spoiler, Ayhan vuole vendicarsi di Emir: c’entra Leyla
Nelle prossime puntate di Endless Love, Ayhan e Leyla si metteranno nei guai loro malgrado. I due si interesseranno particolarmente a un centro per bambini, ma faranno una drammatica scoperta: molti dei piccoli che si trovano in quel luogo sono affetti dalla stessa malattia. I sospetti della coppia aumenteranno quando scopriranno che il centro è collegato alla Holding Kozcuoglu e i due decideranno di indagare per scoprire di più.
Parlando con alcuni bambini, Leyla e Ayhan scopriranno che, nei pressi del centro, si trova un terreno abbandonato e non esiteranno a farlo analizzare. Dal test emergerà che in quel terreno, di proprietà di un prestanome di Galip Kozcuoglu, sono state seppellite illegalmente delle scorie radioattive. Una scoperta che sconvolgerà Leyla e Ayhan, che decideranno di avere un duro faccia a faccia con Galip.
Quando la Acemzade dichiarerà di essere pronta a tutto pur di rivelare alla polizia la verità, Galip ordinerà ai suoi uomini di spararle. La donna verrà colpita in prossimità del cuore e le sue condizioni appariranno immediatamente critiche. I medici arriveranno a dare poche speranze di vita a Leyla e Ayhan, disperato, non penserà ad altro che a vendicarsi di Kozcuoglu. Dopo un intervento lungo e delicato, Leyla riuscirà a salvarsi ma la sete di vendetta del signor Ayhan nei confronti di Galip non si placherà.