Endless Love anticipazioni 2-7 dicembre: colpo di scena Zeynep e Hakan

In arrivo colpi di scena nei prossimi episodi della dizi in onda dal 2 al 7 dicembre. Le anticipazioni di Endless Love rivelano che ci saranno novità tra Zeynep e Hakan.

La serie TV turca tornerà in onda come di consueto da lunedì 2 a sabato 7 dicembre su Canale 5 alle ore 14:10, mentre ci sarà il doppio appuntamento serale nelle giornate di martedì e giovedì. Ormai ci si sta avviando verso il gran finale, con i personaggi che presto avranno il loro epilogo. Nei prossimi appuntamenti ci si focalizzerà anche sul rapporto tra Zeynep e Hakan.

hakan e zeynep di endless love
Endless Love anticipazioni 2-7 dicembre: colpo di scena Zeynep e Hakan (Mediaset Infinity) – forumscuole.it

Le trame delle prossime puntate di Endless Love rivelano che finalmente le indagini della detective Mercan scagioneranno in modo definitivo Zeynep dall’omicidio di Ozan, con Tarik che chiederà a Kemal di accompagnarlo in questura per costituirsi e dichiarasi responsabile della morte del fratello di Nihan. Gli spoiler rivelano che la giovane Soydere avrà dei conti in sospeso con il commissario Hakan, che in più occasioni ha manifestato il suo interesse nei confronti della ragazza.

Endless Love anticipazioni dal 2 al 7 dicembre: svolta nel rapporto tra Zeynep e Hakan

Le anticipazioni di Endless Love delle puntate che andranno in onda nella settimana dal 2 al 7 dicembre raccontano che ci saranno diverse novità. Hakan, che ha ospitato Zeynep quando è stata cacciata di casa dai genitori perché non accettavano la sua relazione clandestina con Emir, si presenterà a casa Soydere dove verrà accolto da Fehime e dal marito.

zeynep e hakan di endless love
Endless Love anticipazioni dal 2 al 7 dicembre: svolta nel rapporto tra Zeynep e Hakan (Mediaset Infinity) – forumscuole.it

Il gesto del poliziotto però spiazzerà Zeynep che sarà fredda con Hakan e confesserà di non volerlo illudere. Nonostante il male che le ha fatto e il trattamento che le ha riservato per tutto questo tempo, la ragazza non riuscirà a dimenticare Emir, che nel frattempo deciderà di chiamarla e farla andare a casa per parlarle. Una situazione che potrebbe allontanare Zeynep ancora di più dal commissario e incrinare il loro rapporto definitivamente.

Nel frattempo, Tarik si sentirà in colpa per ciò che ha fatto a Ozan, e soprattutto ha paura di aver spezzato il rapporto tra Kemal e Nihan, quest’ultima però non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo amore per Soydere ed è intenzionata a recuperare il legame tra di loro. Intanto, Leyla ha sospetti sull’azione di Galip e sugli aumenti dei profitti strani, per questo deciderà di indagare per vederci più chiaro e capire da dove provengono quei soldi, ma ciò potrebbe metterla in pericolo.

Gestione cookie