Spoiler nuovi episodi de Il Paradiso delle signore 9: per Umberto Guarnieri la situazione si mette male, non riuscirà più a riprendersi dal crollo.
Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto la decisione di Adelaide di cacciare Umberto da Villa Guarnieri. Ha capito di non poter avere a che fare con un persona del genere, capace di fare qualsiasi cosa per raggiungere i suoi obiettivi, e soprattutto di non voler perdere Marcello. Il commendatore si è quindi trovato a dover affrontare non solo l’astio dei soci del Circolo, ma anche della sua famiglia, in particolare di sua figlia.
Marta ha, infatti, deciso- dopo aver saputo cosa ha fatto suo padre a Barbieri- di lasciare la casa e il lavoro alla Galleria Milano Moda. Grazie al supporto di Enrico sta affrontando la situazione e ha già ricevuto un’importante proposta lavorativa, presso una famosa agenzia pubblicitaria. Matteo, invece, si è recato a Parigi per raccontare a Maria della sua collaborazione con Guarnieri. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, Umberto si troverà a sopportare un altro duro colpo.
Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Umberto vive uno dei momenti peggiori della sua vita
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore Umberto si troverà ad affrontare un altro duro colpo, dopo essere stato mandato via da Villa Guarnieri. Ha ormai perso tutti i suoi familiari e vorrebbe poter ricucire il rapporto con Marta, ma lei non ne vuole ancora sapere. Purtroppo la situazione continuerà a peggiorare, dato che finirà in ristrettezze economiche, senza denaro. Per questo sarà costretto a chiedere aiuto a Tancredi.
Guarnieri è sempre stato un uomo forte e ricco e non si aspettava di poter vivere un momento del genere, soprattutto a livello finanziario, dato che ha sempre disposto di grandi disponibilità. Da quando, però, si è diffusa la notizia del caso Hoffer e del suo inganno, molti soci hanno preferito allontanarsi da lui e non collaborare alle sue iniziative. Anche Matteo vivrà un momento di forte sofferenza, a causa della rottura con Maria.
La stilista, dopo aver saputo che cosa ha fatto ai danni di Marcello, deciderà di chiudere la loro relazione. Quando i Puglisi verranno a sapere l’accaduto, si recheranno a Parigi per parlarle, ma neanche mamma Concetta riuscirà a farle cambiare idea. Per questo il contabile, rimasto solo, senza la sua amata e senza più l’affetto di suo fratello, prenderà in considerazione l’idea di lasciare il suo lavoro nel grande magazzino e Milano, per iniziare una nuova vita.