“Cortesie per gli ospiti” tutti scatenati per la ‘confessione’ di Tommaso Zorzi sull’amore

Non è la prima volta che il trio di Cortesie per gli ospiti fa parlare di sé; stavolta è toccato a Tommaso Zorzi e al suo concetto di amore.

È la seconda edizione che Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, ormai storici di Cortesie per gli ospiti, sono affiancati da Tommaso Zorzi personaggio televisivo tra i più amati che ha il compito di giudicare che la case dei concorrenti al programma. Il trio si mostra affiatato e non di rado condivide idee di vita personale, commenti che a volte scatenano l’ilarità del pubblico sui social.

roberto valbuzzi, csaba dalla zorza e tommaso zorzi
“Cortesie per gli ospiti” tutti scatenati per la ‘confessione’ di Tommaso Zorzi sull’amore – (foto Facebook @Realtime) forumscuole.it

Non è la prima volta che capita e siamo sicuri che non sarà l’ultima; molto spesso qualcuno del trio ha lasciato di stucco i telespettatori che subito hanno condiviso i momenti più esilaranti che prendono vita durante la trasmissione proprio a grazie ai conduttori.

Possono essere i commenti taglienti di Csaba, sempre pronta trovare il pelo nell’uovo quando gli ospiti di puntata sbagliano o osano troppo in fatto di mise en place, oppure possono essere le battute o domande esistenziali di Roberto, pronto a far riflettere su temi anche importanti ma che si ritrova poi nel mezzo di una sketch comico. E infatti così è successo una delle puntate più recenti, Valbuzzi ha dato il là ad una delle risposte di Zorzi che ha procurato più di un sorriso ai telespettatori.

“Meglio se dura 5 minuti”, Tommaso Zorzi che non va d’accordo con l’amore

Nelle scene di preparazione alla puntata e alle due coppie di concorrenti in gara, il trio si mostra spesso in giro -che sia in macchina o a piedi- per le strade della città che ospita la puntata di serata. È in quelle occasioni che tra una presentazione di coppie e l’altra, il trio di presentatori si lascia andare a commenti di vita personale.

presentatori di cortesie per gli ospiti in macchina
“Meglio se dura 5 minuti”, Tommaso Zorzi che non va d’accordo con l’amore -(frame della puntata da X) forumscuole.it

Nella puntata andata in onda il 29 Novembre, mentre il trio di dirigeva verso la prima delle coppie in gara, Roberto Valbuzzi ha chiesto ai colleghi cosa ne pensassero dell’amore: “Siete più da innamoramento/colpo di fulmine o passione che sboccia e cresce piano piano?

Uno dei suoi quesiti esistenziali a cui però Tommaso Zorzi trova subito risposta. Prende infatti la parola immediatamente e dice un secco: “Allora io sono da un colpo di fulmine ogni 5 minuti che dura al massimo 5 minuti“. Una frase che ha fatto sorridere e strabuzzare gli occhi ai colleghi in macchina con lui, ma che ha anche attirato l’attenzione dei fan sui social che prontamente hanno commentato la scena con frasi tipo “Tommy e l’amore pt.45678“.

Gestione cookie