Sei alla ricerca di una soluzione per illuminare la tua casa che riunisca qualità e convenienza? Questi faretti LEF di Leroy Merlin fanno al caso tuo.
Spesso si cerca un compromesso per ridurre i costi energetici senza rinunciare a una casa ben illuminata, coniugare questi due aspetti può sembrare un’impresa ardua, tuttavia ponderando bene le proprie scelte è possibile accontentare entrambe le necessità.
In tal senso, i faretti LED sono la scelta ideale. Presentano, infatti, un consumo ridotto e una lunga durata. Queste due caratteristiche insieme li rendono un investimento energetico per chi è alla ricerca di una soluzione che possa coniugare efficienza e risparmio.
In quest’ottica si colloca alla perfezione la proposta di Leroy Merlin: dei faretti LED a un prezzo davvero vantaggioso: una scelta conveniente per dire addio alle bollette e illuminare la propria abitazione con eleganza e sostenibilità.
Come illuminare con stile la casa risparmiando sulla bolletta
Balconi, giardini, terrazzi, si è sempre alla ricerca di una soluzione per illuminare queste aree della casa che non sia la classica luce da esterno. Soprattutto nelle case moderne si ha la necessità di avere una soluzione più minimale, dalle linee semplici, esattamente come le Applique Led con sensore di movimento rivendute da Leroy Merlin. Questi faretti LED sono attualmente in sconto del 49.29% e possono essere acquistati in coppie di due a soli 34.48 euro.
Le Applique da muro hanno una lampada a LED da 12w e sono la soluzione pratica ed elegante per l’illuminazione delle aree esterne della casa. Grazie alle loro dimensioni ridotte (10x10x10) e alla temperatura della lampadina di un colore bianco caldo (3000L), riescono a creare un’atmosfera accogliente e raffinata.
I faretti sono realizzati in alluminio pressofuso, ciò li rende perfetti per l’ambiente esterno dove, nel corso dell’anno, dovranno vedersela con numerosi agenti atmosferici. Proprio per difendersi da questi ultimi, i faretti sono dotati della protezione IP65.
Un’altra caratteristica che li rende perfetti per l’esterno della casa è il sensore di movimento integrato, ciò significa che la luce si accende automaticamente ogni qual volta una persona passa nel raggio di 3-5 metri. Dopo circa un minuto dall’accensione, in caso di mancata attività, la luce si spegnerà automaticamente.
Ultima, ma non certo per importanza, anche l’istallazione delle Applique da muro di Leroy Merlin è davvero molto semplice. In caso difficoltà è possibile affidarsi al manuale di istruzioni presente in ogni confezione. Insomma, questi faretti sono la scelta ideale per coniugare design, utilità e risparmio in bolletta.
Scopri anche come fare a non spendere un solo euro in bolletta con le luci di Natale alternative che trovi su Amazon.