Con+22%E2%82%AC+ho+risolto+il+problema+e+non+penso+pi%C3%B9+all%26%238217%3Basciugatrice%3A+questo+s%C3%AC+che+accelera+l%26%238217%3Basciugatura
forumscuoleit
/con-22e-ho-risolto-il-problema-e-non-penso-piu-all-asciugatrice-questo-si-che-accelera-lasciugatura-428/amp/
Con+22%E2%82%AC+ho+risolto+il+problema+e+non+penso+pi%C3%B9+all%26%238217%3Basciugatrice%3A+questo+s%C3%AC+che+accelera+l%26%238217%3Basciugatura
forumscuoleit
/con-22e-ho-risolto-il-problema-e-non-penso-piu-all-asciugatrice-questo-si-che-accelera-lasciugatura-428/amp/
Non Solo Scuola

Con 22€ ho risolto il problema e non penso più all’asciugatrice: questo sì che accelera l’asciugatura

Amazon ci porta direttamente a casa la soluzione perfetta per evitare di utilizzare l’asciugatrice anche in inverno, scopriamo insieme di cosa di si tratta

In estate l’asciugatrice per molti va in vacanza, anche giustamente se ci pensiamo. Le temperature raggiunte dalle estati italiane negli ultimi anni sno state chiare. Non hanno fatto altro che provarci il fatto che mettere i panni bagnati in asciugatrice non sarebbe stata la scelta più funzionale e tantomeno quella più rapida. In punti dove si raggiungono facilmente i 40 gradi, anzi dove questi vengono ampiamente superati, la situazione è assai più scontata.

Tenere i pani su uno stendino all’aperto per 20 minuti, seccherà totalmente l’acqua che le fibre del tessuto avevano intrappolato durante il lavaggio. L’asciugatrice invece impiegherebbe come minimo una buona mezz’ora, lasciando spesso i panni ancora umidi, costringendoci quindi a fare partire un secondo ciclo di asciugatura ogni volta. Ma in estate non si può sperare nella stessa storia dell’estate.

Abbandonerete l’asciugatrice per sempre

Anche se le temperature fino a pochi giorni fa sono rimaste generalmente molto miti per l’autunno inoltrato, non lo sono state al punto da dire “Ok, in 20 minuti mi si asciugano i panni sullo stendino”. È quindi tornato il periodo in cui, a meno che non vogliamo far passare una settimana tra che laviamo il nostro jeans preferito e la possibilità di riusalo di nuovo, potrebbe convenire utilizzare l’asciugatrice.

Abbandonerete l’asciugatrice per sempre (forumscuole.it) Fonte amazon.it

Questa però non è esattamente a portata di tutti, lo sappiamo, è un elettrodomestico dalla grandezza importante e dal costo abbastanza altro. Come può fare chi non ha un’asciugatrice e non può neanche permettersi di acquistarne una? Amazon ci porta la soluzione direttamente con il corriere che bussa alla porta di casa. Stiamo parlando di un oggetto assurdo, un copri stendino riscaldato, una specie di struttura di plastica che si aggancia allo stendino, coprendo per intero i panni.

Questo permetterà loro di venire investiti da aria calda per un tot di minuti, cosa che ovviamente velocizzerà molto il loro processo di asciugatura. E tutto questo al meraviglioso e bassissimo prezzo di 21.99 euro! Una soluzione ecologica, competitiva e soprattutto poco costosa, adattabile a tutti i portafogli e a tutti gli ambienti di casa. Non servirà più la casa enorme per avere con sé una soluzione rapida come l’asciugatrice. Questa era solo una delle mille soluzioni che proponiamo per risolvervi la giornata, risparmiando e riuscendo a mettere qualche spiccio da parte.

Giovanni Cardarello

Recent Posts

I Delitti del Barlume, in arrivo la dodicesima stagione: le anticipazioni su cast e trama

Nuovi misteri in arrivo con la dodicesima stagione de I Delitti del Barlume: le anticipazioni sul nuovo…

4 mesi ago

Feste di Natale, questa è la Regione in cui si spende di più: oltre 1000 euro a famiglia

Svelata anche per quest'anno la regione che spende di più durante le feste natalizie. Forse…

4 mesi ago

Topolino stravolge tutto, i personaggi come non si sono mai visti

Topolino porta grandi cambiamenti per questo Natale 2024: i personaggi come non li abbiamo mai…

4 mesi ago

Concorso docenti 2024, domande fino al 30 dicembre: se commetti questo errore non ti prendono in considerazione

Nuovo concorso docenti 2024 in arrivo: ecco l'errore da non commettere per evitare di perdere…

4 mesi ago

Affari tuoi Speciale Lotteria Italia, cast stellare per l’Epifania: tutti gli ospiti

Nella sera dell'Epifania, Stefano De Martino condurrà Affari tuoi in versione Speciale Lotteria Italia: insieme…

4 mesi ago

Wanda Nara pazza d’amore, il gesto lascia tutti senza parole

Wanda Nara non si contiene, la showgirl e conduttrice argentina è più innamorata che mai:…

4 mesi ago