Come portare (tutto) il bucato alla lavanderia self service: la soluzione IKEA si chiama FRAKTA

Da IKEA è in vendita FRAKTA, la soluzione perfetta per portare tutto il bucato alla lavanderia self service. Ecco di cosa si tratta.

IKEA è la catena svedese di negozi in cui trovare soluzioni belle, pratiche ed economiche per arredare ogni ambiente della propria casa. Mobili, complementi di arredo, accessori, tessili, tende e idee curiose e divertenti per abbellire con personalità cucina, soggiorno, camera da letto, cameretti, bagni ma anche giardini e terrazzi.

Ikea
Come portare (tutto) il bucato alla lavanderia self service: la soluzione IKEA si chiama FRAKTA (ansafoto) – forumscuole.it

Non solo ma qui si trovano anche soluzioni per semplificare alcune attività della vita quotidiana. Ad esempio è disponibile FRAKTA, l’idea di IKEA per poter portare tutto il bucato alla lavanderia self service senza sforzi. Ecco di cosa si tratta.

Che cos’è FRAKTA di IKEA

Da IKEA sono disponibili quotidianamente soluzioni pratiche e furbe per semplificare la vita, ma anche accessori e mobili per arredare con stile e personalità ogni stanza della propria casa. Nell’inventario della catena svedese è disponibile anche, a soli 4,95 euro, la soluzione perfetta per trasportare senza sforzi tutto il bucato in una sola volta alla lavanderia self service.

FRAKTA IKEA
Che cos’è FRAKTA di IKEA (ikea.com) – forumscuole.it

Si tratta di FRAKTA, uno dei più iconici accessori della catena svedese. È una busta resistente e multiuso che si può riempire di tutti gli indumenti da portare alla lavanderia self service, ma anche con la spesa o gli accessori per la spiaggia. È davvero versatile e capiente e realizzata nell’iconico colore azzurro con maniglie loggate IKEA in color giallo.

Quando non in uso, FRAKTA di IKEA occupa poco spazio perché si può appiattire. Inoltre è comoda perché si può trasportare sia a mano, grazie ai manici, che sulle spalle, grazie alle cinghie lunghe. Avendo la cerniera, il suo contenuto viene protetto. Infine, come se non bastasse, è facile da pulire perché è sufficiente un panno umido. Non si può mettere in asciugatrice, né stirare né lavare a secco.

Realizzata in polipropilene con il minimo 60% riciclato, FRAKTA di IKEA è davvero un accessorio indispensabile per svariati usi, ma soprattutto per trasportare il bucato da lavare tutto in una volta alla lavanderia self service oppure la spesa oppure tutti gli attrezzi per la spiaggia. Avendo un costo così basso, di soli 4,95 euro, se ne può acquistare più di una e usarle in tanti modi diversi.

Ad esempio una può presidiare in modo fisso nel portabagagli dell’auto così da utilizzarla quando si fa la spesa ed un’altra in bagno come porta biancheria sporca.

Gestione cookie