A proposito di bollette, Poste italiane ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti una nuova offerta davvero imperdibile. Potrai, infatti, decidere tu autonomamente quando pagarle. Vediamo tutti i dettagli a riguardo.
La situazione economica in Italia per molte famiglie è a dir poco delicata. Sono tanti gli aspetti da tenere in considerazione da questo punto di vista, a partire dal fatto che gli stipendi sono fermi da tanto, troppo tempo, fino ad arrivare al caro prezzi che si sta abbattendo su tutto il Paese e su ogni ambito della nostra economia. In tal senso, tutte le spese da sostenere sono un peso che gravano sui vari nuclei. Ed anche le bollette possono rappresentare un ostacolo non di poco conto.
Nel ventaglio di proposte che offre Poste Italiane, una autentica istituzione praticamente per tutti quanti, c’è anche una proposta che riguarda proprio il tema che gravita attorno alle bollette. Ed ovviamente, come spesso accade per le proposte di origine postale, si tratta di un qualcosa di estremamente interessante, come si suol dire. Addirittura la realtà in questione offre addirittura la possibilità di poter decidere in totale autonomia quando pagare le utenze in questione. Andiamo a vedere in che cosa consiste in particolar modo.
L’offerta in questione a cui ha pensato Poste Italiane riguarda la luce ed il gas ed è davvero molto ben articolata. Ha tanti aspetti che meritano attenzione e che possono rappresentare una svolta significativa per tante famiglie. In tal senso, andiamo a puntare i riflettori su un aspetto che è davvero rivoluzionario e che può essere davvero una mano offerta alle famiglie. Puoi, infatti, scegliere tu la scadenza della bolletta per la luce ed il gas indicando una data che, però, dovrà essere compresa tra il 25 del mese e il secondo giorno del mese successivo.
Si tratta di un qualcosa di estremamente interessante, dal momento che può mettere i nuclei familiari nelle condizioni di poter programmare con maggiore precisione le spese. E magari aspettare l’arrivo dello stipendio per poter pagare queste utenze. Un altro aspetto estremamente vantaggioso di questa offerta pensata da Poste è che è prevista una rata fissa per 12 mesi. Ed andiamo a vedere maggiori dettagli a riguardo.
Con questa offerta dei tecnici specializzati, sulla base dei tuoi consumi, andranno a studiare una rata onnicomprensiva, che riguarderà anche il canone TV. Insomma, potrai sapere per 12 mesi quanto andrai a pagare, scegliendo per di più anche quando effettuare il pagamento. Chiaramente non è obbligatorio, dal momento che potrai anche optare per la rata variabile. Ecco le ultime sul bonus bollette.
Come fare per essere certi che le nostre chat su WhatsApp siano al sicuro? Grazie…
Le anticipazioni di Endless Love rivelano che il pubblico assisterà ad un duro addio: la…
Buone notizie per alcuni esclusi dalla Carta docente da 500 euro, hanno esteso il beneficio…
In quali casi un figlio può essere escluso al 100% dall'eredità? Scopriamo per quali motivi…
Ecco di quanto aumenteranno il prossimo anno gli importi degli assegni di reversibilità da 1.500…
L'amica geniale, anticipazioni episodi in onda lunedì 25 novembre 2024: Elena, dopo la morte di…