Tutti quanti stanno attivando la migliore offerta mobile del momento. Costa soli 5 euro ed è davvero vantaggiosa. Ecco cosa comprende.
Lo smartphone è diventato uno strumento indispensabile non solo per lo svago ma anche per lavoro. C’è chi lo usa per condividere sui social le proprie foto e i propri video, chi ama seguire ricette o consigli di stile dei propri influencer preferiti, chi lo usa per controllare la posta elettronica o per fare telefonate di lavoro e molto altro.
Così si è sempre alla ricerca di pacchetti completi per avere minuti di chiamate ed SMS illimitati e tanti giga per navigare su Internet ad alta velocità. Di recente tantissime persone stanno attivando quella che è sicuramente la migliore offerta mobile del momento. Costa soli 5 euro ed è davvero vantaggiosa. Ecco in cosa consiste.
In cosa consiste l’offerta mobile migliore del momento
Negli ultimi anni si sono imposti i cosiddetti operatori di telefonia virtuali. Con le loro offerte vantaggiose hanno soppiantato la concorrenza, anche dei gestori più longevi.
Un esempio è Ho, a cui sono passati sempre più utenti, grazie alla trasparenza che contraddistingue questo gestore e alle sue offerte competitive. Attualmente moltissime persone stanno attivando quella che è senza dubbio l’offerta mobile più vantaggiosa del momento. Si tratta di un’offerta che comprende 100 Giga per navigare su Internet e minuti ed SMS illimitati a meno di 5 euro (4,99 euro per la precisione).
Il costo di attivazione è di 9 euro (una tantum) mentre quello della SIM è gratuito. Quindi in totale si pagherà 14 euro per il primo mese. Poi la promozione costerà 4,99 euro al mese, un prezzo davvero competitivo rispetto a quello degli altri gestori. Questa offerta è disponibile per i clienti Iliad e di altri operatori (come Fastweb, Poste Mobile, Optima, Tiscali, Coop Voce ed altri).
L’offerta mobile di Ho è disponibile fino al 2 dicembre, quindi chi ha intenzione di abbattere i costi per usare il proprio smartphone, dovrebbe fare presto ad attivarla. Ci sono tre modalità per attivarla:
- da casa: pagando online si otterrà la SIM al proprio domicilio e si potrà attivare comodamente tramite SPID, in edicola o in tabaccheria
- ritirando e attivando la SIM in edicola, pagando in contanti o con carta
- pagando online e attivando l’offerta con una eSIM in pochi minuti (la eSIM costa soli 1,99 euro)
Insomma, Ho ha davvero trovato l’offerta più vantaggiosa del momento, che non solo comprende minuti ed SMS gratis e 100 Giga per navigare in 4G, ma anche:
- Navigazione in hotspot
- SMS ho. chiamato
- Avviso di chiamata
- Trasferimento di chiamata
- Numero 42121 per credito residuo