Banca+Mediolanum%2C+scadenza+12+novembre+per+i+clienti%3A+di+cosa+si+tratta
forumscuoleit
/banca-mediolanum-scadenza-12-novembre-per-i-clienti-di-cosa-si-tratta-189/amp/
Non Solo Scuola

Banca Mediolanum, scadenza 12 novembre per i clienti: di cosa si tratta

Nuovo appuntamento in arrivo per i clienti di Banca Mediolanum: ecco come non arrivare impreparati alla scadenza del 12 novembre. 

Per molti è una delle banche più di fiducia, sinonimo di qualità dei servizi al cliente e di sicurezza del proprio patrimonio. Fondata da Enrico Cucchiani nel 1997, Banca Mediolanum è un istituto bancario diretto, distinguibile per il suo approccio di business personalizzato sul singolo cliente.

Banca Mediolanum, scadenza 12 novembre per i clienti: di cosa si tratta (Foto Instagram @bancamediolanum) – Forumscuole.it

Il nucleo dei servizi di Mediolanum è caratterizzato dalla figura del Family Banker, professionista in grado di fornire consulenze sugli investimenti e sui servizi. Dalla pianificazione finanziaria, alla protezione del patrimonio, il family banker offre un supporto continuo al cliente.

Nel corso degli anni, Banca Mediolanum è riuscita a conquistare un’ampia fetta di consumatori in tutto il territorio italiano. Grazie a servizi quali i fondi comuni di investimento e i piani di accumulo, oggi l’istituto bancario è uno dei principali punti di riferimento anche per i clienti interessati alla crescita del proprio patrimonio.

Mediolanum: la scadenza del 12 novembre per i clienti

Sempre attenta alle esigenze della propria clientela, Banca Mediolanum è pronta ad offrire un nuovo piano di investimenti e di risparmi personalizzabile. Con il nuovo progetto “Doppio Valore ai tuoi risparmi 5%”, i clienti dell’istituto bancario diretto, potranno dare una nuova prospettiva ai propri risparmi, sfruttando tutte le potenzialità presenti attualmente nei mercati finanziari. I clienti dell’istituto bancario, potranno effettuare nuovi investimenti in prodotti di risparmio gestiti per un importo minimo di 25.000 euro.

Mediolanum: la scadenza del 12 novembre per i clienti – Forumscuole.it

Sui nuovi depositi, infatti, i titolari di un conto Mediolanum potranno ricevere il 5% annuo lordo a tempo, caratterizzato da un vincolo fissato a 6 mesi di almeno 5.000 euro. Per usufruire dell’offerta, i nuovi investimenti andranno gestiti non oltre il 12 novembre 2024, data entro la quale i clienti potranno beneficiare del 5% annuo lordo. I clienti di Banca Mediolanum interessati ad aderire all’offerta, dovranno necessariamente rivolgersi al proprio Family Banker, il quale potrà descrivere al meglio tutti i documenti necessari per accedere e attivare il 5% annuo lordo sui nuovi depositi.

Per tutti i nuovi clienti di Banca Mediolanum interessati all’offerta, invece, sarà necessario rivolgersi presso uno dei numerosi uffici presenti su tutto il territorio italiano. Qui i Consulenti Finanziari Mediolanum avranno modo di illustrare ai nuovi clienti la gamma di offerte disponibili, oltre alle modalità per sottoscrivere velocemente un conto corrente e aderire all’iniziativa del 5%.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

La Promessa episodio chiave negli spoiler dalla Spagna: Jimena e Cruz sconvolte

Le anticipazioni spagnole de La Promessa svelano che Cruz e Jimena resteranno sconvolte da un'inaspettata…

2 ore ago

Addio a questo bonus figli dal 2025: ufficialità in arrivo

Purtroppo nel 2025 dovremo dire addio ad un bonus molto prezioso per tante famiglie: un…

4 ore ago

Nuove posizioni economiche Personale ATA: di cosa si tratta e a quanto ammontano gli aumenti

Personale ATA, sono previste a breve nuove posizioni economiche. Scopriamo le somme che arriveranno per…

6 ore ago

Rai modifiche alla programmazione, Il Paradiso delle Signore 9 si ferma: la data precisa

Cambia la programmazione Rai: gli episodi del Paradiso delle Signore 9 si fermeranno, ecco la…

9 ore ago

Rivoluzione in Autostrada: Le nuove regole sui limiti di età, cambia tutta la circolazione!

Ti sei mai chiesto cosa significhi davvero percorrere un’autostrada in sicurezza? È una domanda che,…

10 ore ago

Bonus bollette 2025: ecco chi troverà i soldi direttamente sul conto corrente

Bonus per le bollette luce, acqua e gas, nel 2025 i soldi saranno accreditati sul…

20 ore ago