Banca Mediolanum, scadenza 12 novembre per i clienti: di cosa si tratta

Nuovo appuntamento in arrivo per i clienti di Banca Mediolanum: ecco come non arrivare impreparati alla scadenza del 12 novembre.

Per molti è una delle banche più di fiducia, sinonimo di qualità dei servizi al cliente e di sicurezza del proprio patrimonio. Fondata da Enrico Cucchiani nel 1997, Banca Mediolanum è un istituto bancario diretto, distinguibile per il suo approccio di business personalizzato sul singolo cliente.

Banca Mediolanum sede Milano
Banca Mediolanum, scadenza 12 novembre per i clienti: di cosa si tratta (Foto Instagram @bancamediolanum) – Forumscuole.it

Il nucleo dei servizi di Mediolanum è caratterizzato dalla figura del Family Banker, professionista in grado di fornire consulenze sugli investimenti e sui servizi. Dalla pianificazione finanziaria, alla protezione del patrimonio, il family banker offre un supporto continuo al cliente.

Nel corso degli anni, Banca Mediolanum è riuscita a conquistare un’ampia fetta di consumatori in tutto il territorio italiano. Grazie a servizi quali i fondi comuni di investimento e i piani di accumulo, oggi l’istituto bancario è uno dei principali punti di riferimento anche per i clienti interessati alla crescita del proprio patrimonio.

Mediolanum: la scadenza del 12 novembre per i clienti

Sempre attenta alle esigenze della propria clientela, Banca Mediolanum è pronta ad offrire un nuovo piano di investimenti e di risparmi personalizzabile. Con il nuovo progetto “Doppio Valore ai tuoi risparmi 5%”, i clienti dell’istituto bancario diretto, potranno dare una nuova prospettiva ai propri risparmi, sfruttando tutte le potenzialità presenti attualmente nei mercati finanziari. I clienti dell’istituto bancario, potranno effettuare nuovi investimenti in prodotti di risparmio gestiti per un importo minimo di 25.000 euro.

Consulente finanziario banca
Mediolanum: la scadenza del 12 novembre per i clienti – Forumscuole.it

Sui nuovi depositi, infatti, i titolari di un conto Mediolanum potranno ricevere il 5% annuo lordo a tempo, caratterizzato da un vincolo fissato a 6 mesi di almeno 5.000 euro. Per usufruire dell’offerta, i nuovi investimenti andranno gestiti non oltre il 12 novembre 2024, data entro la quale i clienti potranno beneficiare del 5% annuo lordo. I clienti di Banca Mediolanum interessati ad aderire all’offerta, dovranno necessariamente rivolgersi al proprio Family Banker, il quale potrà descrivere al meglio tutti i documenti necessari per accedere e attivare il 5% annuo lordo sui nuovi depositi.

Per tutti i nuovi clienti di Banca Mediolanum interessati all’offerta, invece, sarà necessario rivolgersi presso uno dei numerosi uffici presenti su tutto il territorio italiano. Qui i Consulenti Finanziari Mediolanum avranno modo di illustrare ai nuovi clienti la gamma di offerte disponibili, oltre alle modalità per sottoscrivere velocemente un conto corrente e aderire all’iniziativa del 5%.

Gestione cookie