Milly Carlucci, negli ultimi giorni, parlando di Ballando con le stelle ha svelato che quanto accaduto non era mai successo in tanti anni di trasmissione.
Ballando con le stelle è tornato in onda a fine settembre con una nuova edizione. Il sabato sera i telespettatori si lasciano trasportare dalla bravura dei concorrenti, che durante la settimana si impegnano per portare sul palco una coreografia. Da quando ha esordito ci sono stati parecchi imprevisti che hanno messo a dura prova l’equilibrio della trasmissione, come l’infortunio di Nina Zilli che ha deciso di ritirarsi per avere il tempo di riprendersi.
Ha anticipato di voler tentare di rientrare durante il ripescaggio. Negli ultimi giorni, invece, ha fatto tanto parlare l’addio di Angelo Madonia: il programma, insieme alla direzione artistica e alla produzione, ha riportato un comunicato annunciando la fine del percorso del ballerino. La sua assenza è stata riempita da Samuel Peron, che dopo la sua partecipazione a L’Isola dei famosi, non è più tornato. Ma in queste ore Milly, ospite di Alberto Matano, ha lasciato nuove inaspettate dichiarazioni su ‘Ballando’.
Milly Carlucci, negli ultimi giorni, è stata ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, per parlare di Ballando con le stelle. In particolare ha soffermato l’attenzione sul caso Angelo Madonia: il ballerino ha dovuto lasciare il suo posto a causa di divergenze professionali, così come riportato dal talent, nel comunicato social. La conduttrice, nel contenitore di informazione di Rai Uno, ha motivato la decisione, spiegando cosa accadeva dietro le quinte.
“Il maestro sta accanto all’allievo, davanti alla giuria difende l’allievo, sempre. Non mette in mezzo le sue cose personali né davanti alla giuria, meno che mai le sue vicende personali devono avere un riverbero sulla vita quotidiana”, ha spiegato, aggiungendo che il maestro è tenuto a stare tutto il tempo in sala delle stelle con il suo allievo e in sala prove. Dalle sue parole sembrerebbe che Madonia sia venuto meno al suo ruolo nei confronti di Federica e che abbia messo davanti le sue vicende personali.
Milly ha, infine, confermato che questo è quello che è successo con tutti in 19 anni di programma e che, invece, il ballerino si è fatto distrarre dalla vita privata: “Il maestro non è a rappresentare se stesso, è l’estensione del programma che abbraccia, protegge e spinge in avanti i propri protagonisti. Questo è sempre successo con tutti quanti in 19 anni. In questo caso è successo che cose personali hanno distratto il maestro. Non ci è mai successo”.
Nuovi misteri in arrivo con la dodicesima stagione de I Delitti del Barlume: le anticipazioni sul nuovo…
Svelata anche per quest'anno la regione che spende di più durante le feste natalizie. Forse…
Topolino porta grandi cambiamenti per questo Natale 2024: i personaggi come non li abbiamo mai…
Nuovo concorso docenti 2024 in arrivo: ecco l'errore da non commettere per evitare di perdere…
Nella sera dell'Epifania, Stefano De Martino condurrà Affari tuoi in versione Speciale Lotteria Italia: insieme…
Wanda Nara non si contiene, la showgirl e conduttrice argentina è più innamorata che mai:…