Ballando con le stelle, annuncio a sorpresa: “Basta, mi ritiro”

L’annuncio a sorpresa lascia il pubblico di Ballando con le stelle a bocca aperta: un’altra protagonista si ritira dallo show.

Il talent show condotto da Milly Carlucci non smette di far parlare di sé. In seguito all’uscita di scena di Angelo Madonia – il quale ha lasciato Ballando con le stelle dopo un battibecco con Selvaggia Lucarelli che ha fatto molto discutere -, un’altra protagonista ha annunciato il suo ritiro dal programma.

Milly Carlucci
Ballando con le stelle, annuncio a sorpresa: “Basta, mi ritiro” (Foto Ansa) – forumscuole.it

Solamente negli scorsi giorni la produzione di Ballando con le stelle ha pubblicato una nota in cui viene annunciato che Angelo Madonia non farà più parte del cast dello show. L’annuncio è arrivato in seguito ad una discussione che l’insegnante di danza ha avuto con la giurata Selvaggia Lucarelli, dopo che la giornalista ha lanciato una “frecciatina” rivolta alla sua attuale fidanzata, Sonia Bruganelli, eliminata dalla trasmissione nelle scorse settimane.

Lucarelli ci ha poi tenuto a precisare che l’allontanamento di Madonia dal programma non è stato causato dal loro botta e risposta. Dalle indiscrezioni più recenti, sembrerebbe che il motivo principale sia stato l’atteggiamento dello stesso ballerino, in particolare dopo l’eliminazione di Bruganelli.

Ballando con le stelle: “Da ieri sto piangendo”, arriva l’annuncio inaspettato

In seguito al caso Madonia, direttamente dallo studio di Ballando con le stelle è arrivato un altro colpo di scena. Durante l’appuntamento di sabato 30 novembre, infatti, Milly Carlucci ha annunciato che l’esperienza di Nina Zilli nello show è giunta a termine. “Ieri mattina viene fuori che lei ha una brutta contusione con una costola incrinata”, ha fatto sapere al pubblico.

Nina Zilli
Ballando con le stelle: “Da ieri sto piangendo”, arriva l’annuncio inaspettato (Foto Ansa) – forumscuole.it

“Il dolore, la non possibilità di recuperare – ha proseguito la conduttrice -. Dopo le consultazioni, si è deciso che non si poteva ballare”. Nina Zilli ha confermato le parole di Carlucci aggiungendo di aver preparato “una coreografia incredibile” insieme al suo compagno di gara, il ballerino Pasquale La Rocca, nella quale tuttavia non si sarebbe potuta cimentare.

“Non c’è stato tempo di pensare, solo di piangere – sono state le parole della cantante -. Da ieri sto piangendo, ma sono contenta di essere qui con il sorriso”. Già nelle scorse settimane, Nina Zilli si era dovuta fermare per via di un infortunio, per poi riprendere con gli allenamenti. Nonostante la voglia di mettersi in gioco, l’artista è stata costretta a ritirarsi rinunciando alla possibilità di rientrare in gara con il ripescaggio.

Gestione cookie